Cristiano Malgioglio, il segreto che in pochi conoscono | Lo ha tenuto sempre per se

Cristiano Malgioglio ha grande cura della privacy della sua vita privata, motivo per cui la maggior parte del pubblico non è a conoscenza di ciò.

Cristiano Malgioglio è uno degli showman più amati dal pubblico italiano. È cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, ha realizzato e continua a realizzare alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Il suo modo di fare ironico e le sue battute sono entrate nella storia.

Cristiano Malgioglio-fonte web

La vita privata di Cristiano

Di certo Cristiano è davvero molto apprezzato per la sua verve, ma il grande pubblico non conosce molto della sua vita privata. Questo per sua volontà: Cristiano Malgioglio, infatti, è una persona estremamente riservata e ama vivere la sua vita privata ben lontano dalle luci dei riflettori.

Nonostante Malgioglio abbia partecipato a trasmissioni tv e programmi come reality show, ha comunque tenuto separate vita lavorativa e vita privata. Il pubblico, infatti, conosce ben poco delle sue love story e in generale della sua “vita intima”.

Secondo alcuni rumors, il famosissimo cantautore avrebbe avuto una relazione, in passato, e sarebbe stato sposato con la famosa attrice Maria Schneider, conosciuta per il film di Bertolucci “Ultimo Tango a Parigi”. Cosa che non è stata mai confermata, né smentita dallo stesso Cristiano.

I tre figli

La gran parte delle persone, inoltre, non sa che Cristiano Malgioglio ha ben tre figli. Questa può sembrare davvero una notizia sorprendente, perché i tre figli di Cristiano non sono mai apparsi pubblicamente e di loro si sa ben poco. Anzi pochissimo.

Ma chi sono? I loro nomi sono Omara, William e Riccardo e vivrebbero a Cuba. Dunque molto lontano dalla bella penisola italica. A rivelare questi dettagli della sua vita privata è stato lo stesso Cristiano, durante un’intervista.

Il cantautore italiano ha dichiarato di aver scelto di avere tre figli a distanza, ma di non aver mai voluto pubblicizzare la cosa. Cristiano avrebbe preso questa decisione tanti anni fa, quando i ragazzi erano piccoli. Ora sono tre adulti e Malgioglio si dice davvero fiero di aver preso questa decisione e di averli aiutati a crescere.

Malgioglio-web source

I tre ragazzi non sarebbero stati adottati da Cristiano, che però li ritiene, a tutti gli effetti, figli suoi. Il famoso cantautore, inoltre, ha dichiarato di recarsi spesso a Cuba, dove i ragazzi risiedono, per poterli incontrare. Una vera e propria rivelazione, questa, che ha toccato il pubblico.

Impostazioni privacy