Maria Teresa Ruta, spiazza tutti | Nessuno si aspettava uno sfogo così duro e diretto

L’attacco di Maria Teresa Ruta è duro e non usa mezzi termini. Le sue dichiarazioni sono molto forti, ma è realmente quello che pensa.

Maria Teresa Ruta noto personaggio della TV, ex conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip, si sfoga sui social con un video.

Maria Teresa Ruta(Fonte Web)
Maria Teresa Ruta(Fonte Web)

Maria Teresa Ruta, che di solito si propone sui Social con Video divertenti e scambi di battute allegre con i fan, stavolta non ce la fa e denuncia al alta voce il pessimo comportamento avuto dagli inquilini della casa nei confronti di uno di loro che, a causa di questo, ha abbandonato il programma.

Chi è il Vip che se n’è andato?

Il Vip che è uscito per essere stato bullizzato all’interno della casa dagli altri inquilini, è Marco Bellavia, volto noto sul piccolo schermo negli anni ’80/’90. Conduttore ed ex modello, ha lavorato con volti noti della TV su programmi come BIM BUM BAM al fianco di Paolo Bonolis, Forum e Stranamore; dal 2007 Bellavia è entrato a far parte di Telenova e si è occupato di trasmissioni come Snow Food e Canale Italia, si è allontanato poi definitivamente dalla TV.

Marco Bellavia, uomo fragile in questi tempi, aveva bisogno di essere ascoltato e compreso mentre, all’ interno della casa, ha trovato non solo indifferenza ma un pessimo trattamento da parte dei concorrenti che lo hanno addirittura bullizzato fino al punto che l’uomo non ha resistito ed è uscito dal programma.

Tutti sono rimasti di stucco e sia gli sponsor, che il pubblico, si sono schierati dalla sua parte. Anche il conduttore, Signorini, non ha accettato il comportamento dei concorrenti. Nel frattempo i “Vipponi ” all’ interno della casa non hanno idea del trambusto che si è creato con l’uscita di Bellavia e non sanno che presto dovranno rispondere del loro comportamento disdicevole.

https://www.tiktok.com/@grandefratellovip7video/video/7149925278196813062?_r=1&_t=8WBz5OhOBPR&is_from_webapp=v1&item_id=7149925278196813062

La dura reazione degli Sponsor

I vari sponsor si sono dissociati da tutto quello che è accaduto, soprattutto Amica Chips che è sinonimo di condivisione, amicizia e allegria; in una nota esprime chiaramente il suo dissenso e si dissocia non solo dal comportamento dei Vip del GF ma anche da chi li asseconda.

A loro si è unito anche lo Sponsor di gelato TooA, che ha espresso costernazione per l’accaduto; la Società ha provveduto ad inviare a Mediaset una nota ufficiale ritenendo che il comportamento dei concorrenti del Grande fratello Vip è lesivo ed inaccettabile.

Ad esprimersi negativamente sull’ accaduto all’ interno della casa, è stata anche una concorrente entrata poco prima dell’ uscita di Bellavia, Adriana Volpe la quale ha fatto un video alzando la voce dicendo che non è chiaro cosa stia succedendo. La concorrente ha denunciato tanta cattiveria all’ interno della casa da parte di alcuni concorrenti nei confronti di Bellavia. A spalleggiarla anche Alex Belli e Francesco Oppini che si sono dissociati nettamente dagli episodi di bullismo che hanno portato all’ isolamento di Marco Bellavia costringendolo poi ad uscire.

Il conduttore Alfonso Signorini, non solo si è indignato e ha preso le distanze da questi comportamenti ma, per dimostrare vicinanza e solidarietà a Bellavia, gli ha messo a disposizione un team di psicologi che offre la trasmissione.

Impostazioni privacy