Elisabetta Canalis, per lei è un settembre bollente | Si toglie il reggiseno e i fan vanno fuori di testa

Elisabetta Canalis sta dando il meglio di sé soprattutto sui social. La serie di immagini che pubblica per celebrare la fine di settembre è da mozzare il fiato. Per lei è ancora una stagione bollente.

Elisabetta Canalis anche se da qualche tempo ha lasciato l’Italia, rimane sempre una delle showgirl più ammirate del nostro paese. Ha da poco compiuto 44 anni, ma è ancora ricordata, insieme a Maddalena Corvaglia, come la velina mora del duo più riuscito di sempre.

Elisabetta Canalis (fonte web)
Elisabetta Canalis (fonte web)

Elisabetta Canalis, la velina mora più celebre del paese

Le due ragazze, scelte da Antonio Ricci, sono state le vallette del Tg satirico dalla fine degli anni ’90 fino al 2002. Quell’esperienza è valsa ad entrambe per entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. Da quel momento, infatti, Elisabetta è riuscita ad ottenere numerose collaborazioni di livello e partecipazioni a programmi calcistici, sport del quale Elisabetta è molto appassionata.

Tra tante ad esempio ha affiancato Sandro Piccinini al timone di Controcampo. Ma è arrivata all’apice della sua carriera nel 2011 quando le è stata affidata la co-conduzione del festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi e all’indimenticabile Belen Rodriguez che, in quelle edizione, con la sua farfallina tatuata dove non batte il sole, ha lasciato tutti senza parole.

Ha poi ottenuto molte partecipazioni in serie TV e film del grande schermo. La possiamo ricordare soprattutto nelle stagioni del 2003 e 2004 tra il cast di Carabinieri. Nel tempo, è stata anche molto seguita dalla stampa nazionale ed internazionale soprattutto per i suoi flirt con personaggi famosissimi. Uno tra tutti è indubbiamente quello che è andato avanti da luglio 2009 a giugno 2011 con la star di Hollywood George Clooney.

E’ proprio con quella frequentazione che Elisabetta Canalis ha attirato su di sé molte attenzioni, forse troppe, che addirittura la hanno spinta a lasciare il nostro paese e a trasferirsi a Los Angeles dove attualmente vive insieme a suo marito, il cardio chirurgo italo americano Brian Perri. Adesso ha messo su famiglia negli States dove vive anche con la  primogenita Skyler Eva, nata nel 2015.

Un settembre decisamente bollente

Ovviamente Elisabetta tiene sempre un piede nel nostro paese e della serie di foto che pubblica, molte sono state scattate proprio in Italia. Un po’ di settembre, così commenta il post, ma, considerando il tenore delle foto, per lei deve essere stato proprio un mese bollente.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Una in particolare ha lasciato tutti senza parole. Elisabetta posa con un copriabito fucsia che però copre ben poco. L’intreccio di stoffa riesce a censurare a malapena i capezzoli, ma il resto del decolletè è tutto in primo piano. Un’immagine a cardiopalma, dunque, che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Impostazioni privacy