Amore al capolinea per il famosissimo attore italiano?

Dopo un anno d’amore, sembrerebbe essere davvero finita tra i due famosissimi attori e colleghi. Vediamo di chi si tratta.

Una coppia durata circa un anno. Se fossero veri i rumors e le voci che stanno girando, allora l’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarebbe davvero giunto al capolinea. I primi avvistamenti e l’ufficializzazione della loro storia è avvenuta esattamente un anno fa, a settembre del 2021, quando i due avevano lasciato i rispettivi compagni. Lei aveva lasciato il fidanzato Michele Alhaique e lui aveva chiuso la storia con Angharad Wood, madre di sua figlia.

amore finito-web source

La storia tra Benedetta e Riccardo

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono conosciuti sul set de “L’ombra del giorno”, film uscito nel 2022 per la regia di Giuseppe Piccioni. Tra i due ci sono circa 20 anni di differenza, essendo lei classe ’98 e oggi 24enne e lui classe ’79 e oggi 43enne. La chimica che era scattata sul set, in cui hanno interpretato i ruoli di Luciano Traini e Anna Costanzi, sembra però essersi spenta.

In particolar modo, è l’attrice a definire, in una intervista, questo, il suo anno zero. Dice di essere particolarmente concentrata sul suo lavoro e sulla sua carriera. Dopo il successo della serie TV Baby, infatti, Benedetta si è gettata a capofitto nel cinema e questo sembra essere, per lei, un momento davvero fortunato. Ed ora, per di più, sta lavorando ad un ruolo davvero complesso e che richiede tutte le sue energie e la sua concentrazione, ovvero quello di una giovanissima e ribelle Vergine Maria.

Nuove priorità

In uno scenario del genere, chiaramente, si è costretti a fare delle scelte, e probabilmente per lei e Riccardo Scamarcio si può parlare di fasi diverse della loro vita. Benedetta Porcaroli dice di essere una persona che ama la verità e di non riuscire affatto a conciliare sentimento e obbligo, che per lei sono due ossimori. L’attrice non vuole comunque sollevare un polverone e tiene molto, così come Scamarcio alla sua privacy, per cui ammette che sta vivendo una situazione delicata e che le coppie si prendono e si lasciano, ma non aggiunge altro.

Scamarcio-fonte web

Piuttosto Benedetta preferisce parlare della sua carriera e del nuovo ruolo che dovrà interpretare, ovvero quello della Vergine Maria, che sarà per lei una vera e propria sfida. L’idea di fondo è quella di mostrare una giovane vergine sommersa dal peso di un destino cui non può sottrarsi. Benedetta dice di sentirsi nel suo anno zero, proprio come la protagonista del film, che dovrà interpretare. Si sente in un momento della sua vita in cui deve ristabilire tutte le sue priorità.

Impostazioni privacy