Andrea Delogu, le parole per il suo compagno fanno commuovere il web | “È l’uomo più coraggioso” perché…

Ricominciare dopo un matrimonio finito male non è mai semplice, ma Andrea Delogu sembra avere finalmente trovato la persona giusta. E ha voluto dire apertamente al suo compagno quanto lui sia importante.

Accettare la fine di un matrimonio può essere difficile, ma a volte diventa inevitabile capire che quella sia l’unica strada da seguire quando si capisce che i sentimenti non sono più quelli di un tempo. In questi casi a volte il peso può essere comunque minore se non si hanno avuti figli, anzi è importante rendersi conto che farne uno non aiuterebbe a risolvere i problemi. Una situazione che rispecchia appieno quanto accaduto tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, che hanno deciso di separarsi a dicembre 2020, dopo quattordici anni insieme, di cui sette insieme.

Andrea Delogu Rai
Andrea Delogu – Foto | Rai

Nuova vita per Andrea Delogu

Dopo un iniziale fase di “sbandamento” che può esserci alla fine di un matrimonio, Andrea Delogu ha trovato la forza di ricominciare. La delusione è stata forte, ma questo non l’ha portata a smettere di credere nell’amore. Anzi.

La conduttrice, infatti, ha ritrovato finalmente la serenità, nonostante in un primo momento la sua nuova relazione l’avesse portata a subrire diverse critiche. Il tutto a causa di un pregiudizio ancora diffuso: la differenza d’età (lui ha diciassette anni meno di lei).

Ben presto lei ha capito quanto lui sappia renderla completa e serena, come se lui non fosse solo un ragazzo. Lui si chiama Luigi Bruno ed è un modello, attualmente seguito dalla Elite Model Management di Milano, lavoro a cui si è avvicinato non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua passione per il mondo della moda.

In un primo momento lei aveva preferito andarci con i piedi di piombo e aveva parlato di lui a ‘Verissimo’, pur senza svelarne il nome: “Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni – aveva detto -. È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me: è vero, ma io sono in forma”.

Ora non ci sono più dubbi

A distanza di tempo il loro rapporto è finalmente cresciuto e Andrea non ha più alcun timore di dimostrare apertamente quello che prova.

Non a caso, come fanno anche molte altre colleghe lei non ha esitato a fargli una dedica decisamente esplicito tramite il suo profilo social.“Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio Babe”

Diverse le amiche e colleghe della Delogu che hanno voluto commentare il post e che dimostrano quanto siano riconoscenti a questo giovane ragazzo per la serenità che ha saputo regalare alla loro amica.

Tra i tanti commenti al post anche quello di Bianca Guaccero, che ha scritto: “Siete bellissimi! Siete vita!”. Anna Pettinelli ha invece scritto un messaggio breve ma esemplificativo: “Ragazzo pazzesco”.

Ema Stokholma, migliore amica di Andrea, che lo considera già come un fratello, ha invece voluto usare l’ironia: “Luigino ti tengo d’occhio fino al 2087“. Insomma, un amore che ormai non deve più essere nascosto.

Impostazioni privacy