Marco Bellavia e Paola Barale, la verità sul loro addio:«Mi ha preso in giro per mesi…»

Marco Bellavia, storico conduttore della Tv per ragazzi anni ’80, in una vecchia intervista durante un programma condotto da Caterina Balivo raccontò il perché aveva rotto con Paola Barale 

Marco Bellavia, che in questi giorni è al centro del gossip per quanto concerne episodi di bullismo che lo hanno visto vittima al Grande Fratello Vip e che hanno riempito le pagine dei giornali, è uno storico conduttore della Tv per ragazzi anni ’80, amatissimo dai suoi fan ancora oggi.

Marco Bellavia-fonte web

In una vecchia intervista durante la trasmissione condotta da Caterina Balivo, “Vieni da me”, Bellavia raccontò a ruota libera alcuni particolari del suo passato lavorativo e sentimentale.

La storia con Paola Barale

In particolare, Bellavia ha raccontato le ragioni della rottura con la sua ex fiamma Paola Barale, che molto presto vedremo di nuovo in tv nel cast di Ballando con le Stelle. Marco Bellavia, durante la sua ospitata a Vieni da me, aveva raccontato senza filtri e con la solita simpatia che lo contraddistingue, una serie di aspetti inediti in merito alla sua sfera privata e professionale.

Nello specifico, ha raccontato della sua passata relazione amorosa con la showgirl Paola Barale. La loro storia d’amore è durata circa 3 anni, ed è terminata in modo pacifico dopo che i due avevano anche convissuto. Di questa storia Marco con un sorriso e non sembra aver alcun genere di rancore.

Bellavia ha raccontato che aveva lasciato la sua moto nell’abitazione di Paola «e lei mi fece uno scherzetto». I due abitavano insieme, per cui doveva trovarsi un altro appartamento. «Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto», ha proseguito l’ex conduttore di Bim Bum Bam.

La carriera

Bellavia è stato idolo di tante ragazzine negli anni ’80/’90 per aver anche interpretato il ruolo di Steve nella fortunata fiction “Love Me Licia” assieme a Cristina D’Avena e anche per essere stato protagonista di diversi programmi tv. Nel tempo, il conduttore è uscito dal panorama televisivo e oggi lavora come mental coach.

Marco Bellavia, Paola Barale-web source

È un grandissimo appassionato di ciclismo e “felice papà”, come lui stesso si definisce, di un figlio, Filippo, che ha 15 anni. In quell’ospitata, confessò che gli sarebbe piaciuto tornare a fare TV. Ha raccontato infine, di aver trovato complicato il passaggio dalla tv per ragazzi a quella per i più grandi.

Impostazioni privacy