Suburra Eterna, di cosa tratterà lo spin off di Suburra

Netflix ha annunciato che sono iniziate le riprese di Suburra Eterna, spin off della fortunata serie Suburra. Ecco la trama

Per tutti i fan di Suburra, buone notizie: Netflix ha annunciato lo start ufficiale delle riprese dello spin off della fortunata serie Suburra, ossia Suburra Eterna. Su Twitter, il colosso americano dello streaming a pagamento, ha comunicato che «Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia stanno per tornare».

Suburra Eterna-fonte web

I fan di Suburra, da quando è finita la serie, avevano chiesto a gran voce un sequel, e speravano tanto giungesse, a maggior ragione se si pensa a come si era conclusa la serie, cosa che evitiamo di spoilerare, per chi se la fosse persa.

Suburra Eterna: la trama

Ma parliamo, piuttosto, di questo spin off la cui uscita è prevista nel 2023. L’idea di questa nuova serie è quella di fare largo a personaggi che in Suburra avevano un certo rilievo, ma che non hanno avuto spazio a sufficienza nella serie originale. Questi personaggi, dunque, saranno approfonditi meglio.

In Suburra Eterna torneranno Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia, oltre, chiaramente, a nuovi personaggi. La serie sarà ambientata a Roma nel 2011, con il governo a rischio caduta, il Vaticano nel mezzo di una crisi e la capitale in fiamme. In questo contesto di vero caos, ci sono persone che proseguono nella gestione di affari criminali della città.

Vedremo dunque Cinaglia, erede di Samurai, con Badali, Adelaide e Angelica e Nadia, che invece si occupa delle piazze ostiensi. Al contempo, c’è chi si ribella a questo sistema e intende intervenire, scuotendo gli equilibri della Capitale e dando il via a una ribellione con l’obiettivo di porre fine al passato. In questo contesto, saranno messi in evidenza i protagonisti di questo spin off.

In questa situazione, Spadino è obbligato a fare rientro a casa per tutelare i suoi familiari e stringere nuove alleanze. Si vive dunque un conflitto, che vede nuovi nemici e alleanze e chi avrà la meglio otterrà il pieno controllo di Roma.

Il cast e quando esce Suburra Eterna

Di certo c’è abbastanza materiale per essere molto curiosi di questo spin off, che sembra già molto interessante. L’uscita di Suburra Eterna è prevista per il prossimo anno, non c’è ancora la data esatta, ma sarà durante il 2023.

Suburra Eterna-web source

Per ciò che concerne invece il cast della serie, oltre alle new entry di cui non abbiamo ancora info, rivedremo i seguenti attori:Giacomo Ferrara che interpreta Spadino, Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Cinaglia, Carlotta Antonelli, interprete del personaggio di Angelica e infine, Federica Sabatini nel ruolo di Nadia.

Impostazioni privacy