La terribile confessione di una celebre coppia scoppiata: lui si sfoga e racconta tutto

E’ stata una vera rivelazione la storia di questa celebre coppia ormai letteralmente scoppiata da sei anni!

Lui, giovane aitante si apre in un’intervista e racconta la sua storia d’ amore, di vero amore a suo dire, ma molto criticato. E’ stata un’ unione da subito bersagliata dai mass media. Lei celebre volto della TV italiana, molto amata dal pubblico, lui molto più giovane e proveniente da un mondo diverso sotto molti aspetti.

Eddy Martens(Fonte Web)
Eddy Martens(Fonte Web)

Lei 58 anni, lui 45 ed una storia d’ amore alle loro spalle durata ben 10 anni! Alti e bassi si, come tutti, racconta lui, ma la vita familiare andava benissimo  così come il lavoro e poi la loro figlia. Tutto era naturale come tante altre coppie ma in realtà, era dura convivere con il gossip. Oggi a distanza di sei anni dalla loro separazione, emergono dei dettagli importanti sulla loro relazione.

Chi è la coppia?

Lei da una vita in TV, lui ex animatore turistico: Antonella Clerici e Eddy Martens. I due si conoscono durante una vacanza della Clerici, siamo negli anni 2000 e scoppia la loro storia d’ amore; da subito bersagliati dai media con gossip e critiche. Martens accusa subito razzismo nei suoi confronti a causa di riferimenti sul colore della sua pelle. La storia comunque va avanti, fra loro nessun problema e nel 2009 nasce Maelle, la loro bambina, oggi dodicenne.

Passa del tempo e la coppia non è più la stessa, le liti tendono ad aumentare mentre l’ armonia pian, piano lascia la coppia che, decide di  separarsi ma senza rendere pubblica la notizia. Nei primi tempi, Martens ha nostalgia della sua famiglia e dichiara che il nucleo familiare gli manca e tantissimo, gli manca la sua piccola Maelle; col passare del tempo, però, l’ uomo comincia a rilasciare dichiarazioni forti e nei confronti della ex compagna, Antonella Clerici, e nei confronti del nostro paese, l’ Italia.

Martens ed il suo rammarico

Eddy Martens, qualche tempo fa, ha rilasciato un’ intervista ad una nota rivista raccontando i ricordi del passato con la Clerici. Nel suo racconto emerge la tristezza del momento in cui la Clerici, ha svelato pubblicamente la relazione con lui, le critiche pesanti legate al fatto che era molto più giovane di lei e che, grazie a questa relazione, ottenne un posto in TV come autore di un programma della Clerici. Per lui non c’era nessun problema, voleva solo lavorare.

 Martens-Clerici durante la loro relazione(Fonte Web)
Martens-Clerici durante la loro relazione(Fonte Web)

Che rapporti hanno attualmente i due ex?

I due si incontrano raramente, Antonella da Roma si è trasferita vicino ad Alessandria con il suo compagno Vittorio Garrone, mentre Eddy Martens vive in Belgio a Bruxelles con la sua compagna, Carmen Carrasco e lavora come barbiere.

Oggi Antonella e Eddy si vedono e mantengono buoni rapporti solo per il bene della figlia. Certamente, racconta Marten, non vede la ragazzina tanto spesso e gli manca tanto! All’ inizio della scuola però, i due genitori si sono incontrati per essere presenti fianco a fianco per il primo giorno di scuola di Maelle.

Impostazioni privacy