Giorgia Meloni, sapete chi è il suo compagno? Ecco chi è

Giorgia Meloni è una delle donne più importanti della politica del nostro Paese, e la sua vita pubblica e privata è stata sempre molto attenzionata. Giorgia non ha mai fatto mistero del grande amore che la lega al suo compagno, con cui ha una figlia. Ecco di chi si tratta 

Il compagno di Giorgia Meloni è Andrea Giambruno, giornalista e conduttore Mediaset. Giambruno è nato a Milano nel 1981, ha 41 anni, e sono anni che lavora per Mediaset. È stato autore di una serie di programmi tv e poi è passato a Tgcom24 tre anni fa. Da qui in poi è divenuto conduttore di telegiornali mostrandosi molto spigliato.

Giorgia Meloni-fonte web

A differenza della leader di Fratelli d’Italia, Giambruno è orientato politicamente a sinistra. Anche se hanno idee politiche diverse, hanno saputo trovarsi. Sono molto innamorati, e stanno insieme davvero da tanto tempo. La coppia ha una figlia, Ginevra, nata nel 2016, che ha sei anni. Per via degli impegni lavorativi, non riescono a vedersi spesso, e comunicherebbero tramite video chiamata. Il compagno ha detto di lei che è una madre fantastica.

La relazione con Andrea Giambruno

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni abitano a Roma e stanno insieme da 7 anni. Parecchie volte Giorgia ha ironizzato, scherzato, sul fatto di avere un “nemico in casa”, perché lui è di sinistra. In una puntata de Il Testimone, Meloni avrebbe detto di lui:«Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera».

Andrea Giambruno: carriera

Andrea Giambruno, noto autore tv e conduttore Mediaset, si è laureato in Filosofia alla Cattolica di Milano e poi, nel 2009, ha cominciato a lavorare per il programma Quinta Colonna. Qui ha conosciuto la leader di Fratelli d’Italia. Ha preso parte anche a Matrix, Mattino 5, Stasera Italia, Studio Aperto.

Mantiene una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Il suo profilo Instagram c’è ma non lo usa, mentre la leader di FDI posta spesso foto in cui lei e il suo compagno sono ritratti molto sereni. Anche se le idee politiche sono diverse, il loro è indubbiamente un grande amore.

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni-web source

Nel frattempo, negli ultimi giorni, è giunta la notizia che gli esiti delle elezioni potrebbero aver modificato il futuro professionale di Giambruno che, come riporta Il Foglio, potrebbe non essere più alla conduzione di Studio Aperto e Tgcom24, e che starebbe eseguendo un lavoro di cucina redazionale a Roma, in attesa di un nuovo incarico da autore in un programma Mediaset dedito all’approfondimento.

Impostazioni privacy