Sabrina Salerno, il racconto di Luca Maria: ecco com’è essere suo figlio

Il figlio di Sabrina Salerno racconta com’è essere figli della nota sex symbol italiana.

Il figlio di Sabrina Salerno, Luca Maria, avuto dall’imprenditore trevigiano Enrico Monti racconta com’è essere figli dell’esplosiva e bellissima sex symbol italiana. Mamma e figlio si raccontano a cuore aperto, ai microfoni di Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin.

Sabrina Salerno e il figlio-fonte web

La difficoltà di essere figlio di un vip

Sabrina dice di essere davvero felice ed orgogliosa del figlio Luca Maria e di aver cercato di fare del proprio meglio, nonostante il ruolo di mamma non sia affatto semplice. La nota showgirl dice di essersi impegnata e di essere davvero sorpresa del risultato che ha superato le sue aspettative: Luca Maria è più bravo, sensibile, profondo e razionale di lei.

Il figlio di Sabrina ha 18 anni e ha raccontato la difficoltà di essere il figlio di Sabrina Salerno, in particolar modo agli occhi di amici e compagni di classe. Il ragazzo dice che la parte più difficile è stata quella dell’infanzia e dell’adolescenza, perché capitava spesso che venisse fuori l’argomento della madre, essendo così nota. Ma con il tempo lui si è abituato all’idea di essere figlio di una donna così famosa e tutto si è normalizzato.

Luca Maria, per di più, racconta come sia proprio la madre l’unica che riesca a farlo aprire e parlare. Il ragazzo dice che, nonostante, i due non passino troppo tempo assieme durante la giornata, Sabrina riesca sempre a fargli uscire quello che ha dentro.

E sulla questione fidanzate, il figlio di Sabrina Salerno, dice che la madre è molto curiosa in merito, sebbene lui in questo momento non sia fidanzato. In passato Sabrina ha cercato di sapere se il figlio fosse o meno fidanzato, ma non ha mai cercato di porre limiti alle sue frequentazioni o di mettere i bastoni tra le ruote.

Un rapporto fatto di rispetto reciproco

Sabrina svela di avere un rapporto molto bello con il figlio, affettuoso, nonostante lui sia nel pieno della sua adolescenza. Un’età, che come possiamo ben immaginare, non è certo facile. La famosissima showgirl italiana dice di avere un rapporto molto schietto con il figlio e di parlare con lui di tutto, ma dice di farlo da genitore e non da amica. In questo modo si instaura un dialogo alla cui base c’è il rispetto dei diversi ruoli che si hanno nel rapporto genitore-figlio.

Sabrina e il figlio-web source

Da mamma, Sabrina, dice di capire da un solo sguardo se c’è qualcosa che non va in Luca Maria. D’altro canto lui si confida con lei e le dice tutto, probabilmente perché non si è mai sentito attaccato dalla madre. Sabrina dice di non essere un genitore severo, pronto a giudicare, ma piuttosto una madre che riprende il figlio e cerca di spiegare perché non replicare scemenze, che lei stessa da giovane può aver fatto.

Impostazioni privacy