Massimo Giletti e il flirt con la partecipante del GFVip | Il gossip impazza

Impazza il gossip sul famoso giornalista e conduttore tv e la concorrente che attualmente è tra le partecipanti del Grande Fratello Vip

Il gossip sta impazzando da diversi giorni per un presunto flirt tra il famoso giornalista e conduttore Massimo Giletti e una concorrente del Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione e condotto da Alfonso Signorini.

Massimo Giletti-web source

Il gossip

Ebbene, il gossip che impazza è su un presunto flirt che ci sarebbe stato tra Giletti e Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che nel corso del suo soggiorno nella casa del Grande Fratello, ha intrecciato un flirt con il volto di Forum Edoardo Donnamaria. Prima di entrare nel bunker più famoso d’Italia, quello di Cinecittà naturalmente, Fiordelisi era stata paparazzata da Chi proprio con il famoso giornalista e conduttore della trasmissione Non è L’Arena, in onda su La7.

A fare lo scoop è stato proprio il noto giornale diretto da Alfonso Signorini, che darebbe per certo il presunto flirt tra Giletti e Fiordelisi, con degli scatti che mostrano i due assieme in diverse situazioni.

Pare, però, che il presunto flirt sarebbe tramontato la scorsa estate, prima che la concorrente e influencer salernitana entrasse all’interno della Casa. Tra l’altro, entrambi sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Su Chi, si legge che probabilmente «è questa capacità di provare empatia, oltre all’innegabile bellezza, ad aver attirato Massimo Giletti, uno dei pochi scapoloni d’oro rimasti della tv italiana».

E ancora, Chi spiega che probabilmente Giletti è uno degli ultimi scapoli a resistere a quella tentazione di sconfiggere la solitudine e cercare rifugio affidandosi a un’altra persona. Chi prosegue asserendo che i due avrebbero avuto un flirt, una frequentazione durata molto poco, e che si sarebbe conclusa, poi, quando Giletti si è preso un periodo di stop in cui si è recato in vacanza in Sicilia per aver modo di riflettere.

Antonella, invece, stava per varcare la porta rossa e fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello vip. Pare che i due sarebbero rimasti in buoni rapporti, come è nello stile del noto giornalista. Di lui, Chi spiega:«Fatica ad amare, ma sa volere bene. Adesso è di nuovo single e si dedica a Non è l’Arena».

giletti-fiordelisi-fonte web

A quanto pare, tuttavia, la bella influencer campana si sarebbe già consolata, tant’è che a poche settimane dall’inizio del reality tra i più famosi del nostro Paese, ha avuto un flirt con Edoardo Donnamaria, volto di Forum.

Impostazioni privacy