Sembra incredibile eppure è sua figlia! bionda, tatuata, suo padre è uno dei più grandi conduttori italiani-scopriamo chi sono

Il suo cognome è famosissimo, è figlia di uno dei conduttori più famosi della Televisione italiana e lavora anche lei nel mondo dello spettacolo ma à molto riservata.

Lui, il nostro famoso papà è il Pippo della Tv nazionale, Pippo Baudo naturalmente! Tutti lo conosciamo per aver calcato i palcoscenici più importanti e per la sua indiscussa professionalità. Lei, sua figlia biondissima e tatuata, ha seguito le sue orme.

Pippo-Baudo(Fonte web)
Pippo-Baudo(Fonte web)

Pippo Baudo oltre che per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, nel corso degli anni ha fatto molto parlare di se in merito alla sua vita privata; relazioni e matrimoni son finiti su tutti i rotocalchi, per ultimo il suo matrimonio con la famosa cantante lirica, Katia Ricciarelli.

Da queste relazioni sono nati dei figli, uno dei due, il primogenito, è Alessandro e forse, non tutti sanno, che è nato nel 1962 dalla relazione avuta con Mirella Adinolfi, riconosciuto solo dopo un lungo iter burocratico dal celebre conduttore.

Chi è la sua secondogenita biondissima che ha seguito le sue orme?

La misteriosa figlia di Baudo, bionda e tatuata, che lavora nel mondo dello spettacolo è Tiziana, arrivata nella vita del presentatore nel 1970, frutto del  matrimonio con Angela Lippi.

Ed è proprio di lei che parliamo! Tiziana la donna biondissima e tatuata figlia del celebre conduttore. Tiziana, non è molto conosciuta perché, per scelta è fuori dai Social ed è rimasta volutamente in ombra dal gossip. In realtà però, Tiziana lavora nel mondo dello spettacolo da quando, collaborava con il celebre presentatore come sua assistente.

Tiziana e Pippo Baudo al matrimonio(Fonte Web)
Tiziana e Pippo Baudo al matrimonio(Fonte Web)

Conosciamo meglio Tiziana Baudo Tiziana

E’ stata sempre fuori dal gossip ed ha tenuto ben separata la sua carriera dalla vita privata. Nelle rare interviste rilasciate, ha confidato di essere stata sempre molto legata ai suoi genitori ma non ha mai voluto essere etichettata come la figlia del personaggio famoso.

Ha cercato di crearsi la sua strada professionale da sola, si è occupata di pubbliche relazioni ed eventi per RTL 102.5 per diversi anni, attualmente gestisce i booking di ospiti per diverse trasmissioni televisive. Un ruolo molto creativo dietro le quinte di molti programmi Tv.

La famiglia è la cosa più importante della sua vita e l’ antepone a tutto. Nel 2010, è diventata mamma di due gemelli Nicholas e Nicole, avuti dal marito Mirko Mengozzi, speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter. Si sono sposati nel 2009 nella chiesa, dove tanti anni prima, sposarono i suoi amati genitori.

Impostazioni privacy