Che fine ha fatto la famosa annunciatrice della tv? Sembra sparita del tutto

Una annunciatrice che è rimasta nel cuore dei telespettatori per la sua gentilezza e professionalità. Ecco cosa fa oggi.

Per tantissimi anni è stata uno dei volti più noti della televisione. I telespettatori non l’hanno certo dimenticata, soprattutto grazie alla sua innata gentilezza e alla sua grandissima professionalità. Di chi stiamo parlando e, soprattutto, che fine ha fatto oggi?

Fiorella Pierobon (foto web)
Fiorella Pierobon (foto web)

La famosa annunciatrice

Stiamo parlando di Fiorella Pierobon, una delle annunciatrici di Canale 5 più amate dal grande pubblico. Dalla sua prima apparizione in tv è certamente passato molto tempo e ad oggi molti telespettatori si chiedono cosa faccia ora colei che per tanti anni era diventata un volto noto e familiare.

Fiorella Pierobon ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora un’adolescente, con il programma Tutto uncinetto, trasmessa dall’emittente Telealtomilanese. Altre emittenti locali la vorranno nel loro team e Fiorella approderà a Italia 1 nel 1981, insieme a Gabriella Golia. L’anno successivo la collaborazione con Mike Bongiorno, che vedrà Fiorella nei programmi quizBis e Superflash. Ma è il suo ruolo di annunciatrice, che la farà entrare per ben 20 anni nelle case degli italiani, con appuntamento fisso di 5 volte nell’arco della giornata.

Cosa fa oggi

Venti anni non sono certamente pochi, motivo per cui il suo pubblico non la ha affatto dimenticata e si chiede cosa faccia oggi Fiorella Pierobon. Ad oggi, l’annunciatrice, dedica molto tempo alla radio e viene spesso invitata in diversi programmi televisivi. Da quando ha lasciato la televisione, Fiorella si dedica a tempo pieno delle sue passioni, basti pensare che, nel 2007 ha aperto, in Francia il suo atelier-galleria. Una delle sue passioni è, infatti, l’arte e Fiorella ha prodotto più di 400 dipinti. Sono proprio questi che sta esponendo in giro per il mondo.

Le sue opere non trovano spazio solamente nel suo atelier, ma anche nei musei. Il Museo Dino Zoli di Forlì ha acquistato una sua opera nel 2008. Mentre nel 2009, 10 delle sue opere sono state esposte presso il nuovo museo d’arte contemporanea di Lucca. Insomma, Fiorella Pierbon, non è rimasta con le mani in mano e, dopo una grandiosa carriera televisiva e non solo, ha dato spazio e tempo alle sue principali passioni, facendole diventare degli impegni che le generano numerose soddisfazioni e riconoscimenti.

fiorella-pierobon-(foto web)
fiorella-pierobon-(foto web)

La nota annunciatrice ha reinventato se stessa e ha dimostrato ampiamente come ogni fine coincida con un nuovo inizio, che può portare ad un percorso altrettanto glorioso.

Impostazioni privacy