Wanda Nara, un colpo al cuore: scivola l’accappatoio a cena, fan impazziti

Wanda Nara fa impazzire il web postando una foto in cui è a cena in un hotel super luxury di Roma. La foto è per deboli di cuore

La showgirl e modella argentina, ha trascorso gli ultimi giorni in un hotel super luxury di Roma. La nostra capitale sta regalando tante soddisfazioni all’ex agente e compagna di Mauro Icardi, che viene spesso in Italia per lavoro.

Wanda Nara-fonte web

La cena diventa bollente

Un post su Instagram della showgirl e modella fa impazzire il web. Nel corso di una gustosa cena a base di verdure, Wanda Nara si lascia andare al punto da infiammare il web. Basta poco per alzare la temperatura, e far venire i brividi ai suoi fan. Per Wanda è un periodo decisamente fermo per quanto concerne la vita sentimentale, data la triste separazione congiunta, tramite un comunicato, con l’ex marito ed ex giocatore dell’Inter, Mauro Icardi. I due ex coniugi ormai si incontrano solo nelle occasioni in cui devono vedere i loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il soggiorno a Roma

Nel corso del soggiorno a Roma, in uno splendido hotel luxury con tutti i comfort, Wanda Nara ha catalizzato totalmente i riflettori su di sé, nel corso di una cena solitaria. L’ex moglie di Icardi ha lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi mentre stava per deliziare il suo palato con una fresca insalata per cena.

Di certo mangiar sano è il segreto della sua forma fisica a dir poco perfetta. Wanda Nara si mostra sempre in tutto il suo splendore, il suo aspetto perfettamente curato, la forte sensualità che la caratterizzano e che la rendono una delle modelle più apprezzate in tutto il mondo. Nella stanza d’albergo da cui posta uno scatto decisamente bollente su Instagram, la showgirl si mostra in accappatoio, da poco uscita da una doccia.

Seduta su una sedia della meravigliosa suite luxury romana, la showgirl indossa un accappatoio bianco, che nell’attimo in cui la modella si accinge ad assaggiare il primo boccone della sua ottima cena, scivola giù, scoprendo il prosperoso décolleté e parte del corpo.

Wanda Nara-web source

I fan sono letteralmente impazziti dopo la pubblicazione di questa immagine, tant’è che si sono scatenati con commenti di pieno apprezzamento, totalmente in fiamme per la loro beniamina. Qualcuno, infatti, scrive:«Così ci fai svenire». E ancora, un altro utente commenta:«Che bellezza! Meriti un uomo al tuo fianco che apprezzi LA DONNA CHE SEI, sei unica. Ti voglio bene».

Impostazioni privacy