La riconoscete? Oggi è la star più famosa del pianeta

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, questa bravissima e amatissima cantante ha voluto raccontarsi a 360 gradi. Su Instagram, ha postato una sua foto in cui forse farete fatica a riconoscerla. Scopriamo insieme quale…

È una cantante e rapper davvero molto amata, il cui vero nome è Claudia Judith Nahum. Si tratta dell’unica artista italiana, con Giusy Ferreri, ad aver ricevuto un disco di diamante dalla FIMI grazie all’esplosivo brano Roma-Bangkok, che ha venduto qualcosa come 500 mila copie in tutta Italia.

Fonte Instagram

L’uscita del nuovo singolo

Ma sì dai, l’avete riconosciuta. Stiamo parlando proprio di lei, l’amatissima Baby K. Ebbene, la nota cantante e rapper italiana, ha postato questa foto ricordo su Instagram, come lei stessa ha spiegato, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Easy”, che è già un successo. Baby spiega ai suoi follower, su Instagram, che proprio in occasione dell’uscita di Easy, si è raccontata in un’intervista con profilodiventi.

Nel colloquio ha raccontato degli ostacoli che ha dovuto fronteggiare durante la sua vita, tra frequenti cambi di casa, scuola, amici e familiari, «cose che mi hanno costretta a dire tante volte addio e ripartire spesso da zero. È quello che in fin dei conti ho raccontato nel brano “Chiudo gli Occhi e Salto”, mi sono sempre sentita un pesce fuori d’acqua- ma forse è proprio questo che ha reso unico il mio percorso sia di vita, che di stile e di musica. Quello che non è “easy” alla fine ti forma, ti dà carattere e va bene così. Vi lascio con qualche foto di me, tra Londra, Roma e Giacarta», ha detto la stessa Baby K nel post su Instagram.

Il significato del testo di “Easy”

Baby K è senza dubbio una delle cantanti più amate e più note del panorama musicale del nostro Paese. La sua è una carriera che ha visto un successo strepitoso, dal singolo Roma Bangkok insieme a Giusy Ferreri, con cui ha venduto 500 mila copie, al pezzo Bolero, cantanto feat. Mika, che le è valso il disco d’oro.

In merito a Bolero, la cantante aveva detto di aver scelto un qualcosa di differente, una novità essenzialmente ed era ben conscia che si sarebbe trattato di una sfida. E proprio le sfide, aveva aggiunto Baby K, «ci rendono davvero vivi».

baby k-web source

Per quanto riguarda il nuovo singolo Easy, Baby K spiega il significato del brano, ovvero la vicenda di un innamoramento non semplice, l’inizio di un rapporto in apparenza complesso. Tuttavia, infine, basta uno sguardo per risolvere ogni cosa.

Impostazioni privacy