La compagna di Francesco Oppini si laurea, lui le fa una dolce dedica:«Fiero di te e di chi sei»

La nuova compagna di Francesco Oppini, Francesca Viverit, si è laureata qualche giorno fa. L’ex gieffino ha postato su Instagram alcune immagini di questo giorno di festa, con una dedica tutta per la sua fidanzata 

Qualche giorno fa, si è laureata Francesca Viverit, fidanzata di Francesco Oppini. L’ex gieffino ha ufficializzato la loro relazione durante la scorsa estate. In occasione della laurea della sua compagna, il figlio di Alba Parietti ha condiviso sui social delle immagini con la sua fidanzata con la corona di alloro e le ha fatto una bella dedica per congratularsi del traguardo raggiunto.

Francesco Oppini-fonte web

La laurea della compagna dell’ex gieffino

Francesca Viverit, compagna di Francesco Oppini, si è laureata all’Università di Milano in Scienze dei Servizi Giuridici. Un traguardo che la ragazza ha festeggiato con Francesco, con i familiari e le persone a lei più care. Francesco Oppini ha voluto omaggiare, per l’occasione, la sua ragazza con un lungo messaggio di congratulazioni postato su Instagram, che recita così:«Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che ha fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la “vita lavorativa” con forza, consapevolezza e dedizione», ha scritto Oppini.

A congratularsi per il traguardo raggiunto è stata anche la madre di Francesco Oppini, la nota showgirl Alba Parietti, che le ha dedicato un pensiero in cui ha scritto:«Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa».

La relazione d’amore tra Francesca Viverit e Francesco Oppini

Dopo la fine della storia d’amore tra l’ex gieffino Francesco Oppini e Cristina Tomasini, Oppini ha ufficializzato durante l’estate, uscendo allo scoperto, la sua nuova relazione con Francesca Viverit. L’ufficialità è giunta, infatti, lo scorso agosto con la foto di un bacio tra i due nel corso di una vacanza, ma in realtà gli indizi di una relazione tra loro si erano palesati già nei mesi precedenti, con storie social e piccoli filmati in cui si intravedevano i due che oggi si mostrano molto innamorati.

Francesco Oppini e la fidanzata-web source

Francesca non fa parte del panorama dello spettacolo, vive a Basiglio (Milano). In passato si è dedicata al nuoto dapprima in qualità di nuotatrice e poi come docente di nuoto, sempre in provincia di Milano.

Impostazioni privacy