Ha una casa da sogno! non immagineresti mai come vive questa famosa presentatrice della Tv

Lei è un’ avvenente donna della Tv italiana, conduttrice e attrice, sempre sulla cresta dell’ onda, delizia con le sue trasmissioni, i pomeriggi del suo pubblico.

Personaggio della TV che spesso ha fatto parlare di se e per la sua vita professionale e per il suo privato; ha al seguito tantissimi fan che la seguono da sempre! travolgente ed esuberante, ha sempre la battuta pronta.

Cologno Monzese mediaset(Fonte web)
Cologno Monzese mediaset(Fonte web)

Questa donna non si arrende al passare del tempo ed infatti, dagli anni ’70, non ha perso un colpo, ha sempre lavorato come attrice e successivamente conduttrice di trasmissioni di successo.

Avete capito di chi parliamo?

Non diremo l’ età ma la classe è 1957, nata sotto il segno del Toro in una città meravigliosa, Napoli, da qui la sua innata esuberanza e spigliatezza verbale, dal linguaggio colorito di classe; ora avrete capito che parliamo di Barbara D’Urso.

La conduttrice, sempre piena di impegni lavorativi, ha dovuto scegliere una dimora comoda non solo dal punto di vista dei confort, ma anche dal punto di vista praticità, e quale luogo può essere più comodo di Cologno Monzese? A due passi dagli studi televisivi, la conduttrice è sempre pronta a cominciare le sue giornate alla grande.

La sua casa è meravigliosa, lontana da occhi indiscreti, ha una privacy tutta sua ma ogni tanto fa dare una sbirciatina, postando qualche foto o video per i suoi fan, su instagram. Lavoro e famiglia sono i suoi punti fermi nella vita.

In una intervista, ha dichiarato che non lascerà mai la televisione, condurrà programmi fino a novant’ anni, d’ altra parte, non è lei la regina incontrastata dei riflettori?

Curiosiamo nella sua casa

La dimora della D’Urso si caratterizza per i confort ed il lusso; quel poco che trapela dal web, fa capire quanto la casa sia curata nei particolari. Lo stile è quello dello Shabby chic, elegante e di classe come la proprietaria ma nel contempo molto accogliente e caldo.

Le stanze vengono caratterizzate dal colore bianco interrotto dal colore dei fiori che arricchiscono gli ambienti; la stanza da bagno, si distingue per le meravigliose lastre di marmo, ove spesso la conduttrice ama fotografarsi riscuotendo enorme successo tra i fan.

La cucina è disposta in un ampio spazio, elegante a sobria, non mancano elettrodomestici di ultima generazione; Lavello e piano di cottura sono situati al centro della stanza in un’ isola illuminata da una serie di faretti, quasi riflettori.

Barbara-d 'Urso-in-cucina(Fonte Web)
Barbara-d ‘Urso-in-cucina(Fonte Web)

Arriviamo al salotto di Barbara D’Urso, una zona di elegante relax dove sicuramente la conduttrice ospita i suoi amici; spicca nell’ ambiente dai toni beige, un grande divano marrone in pelle e sul pavimento non passano inosservati dei sacchi di juta che sembrano delle moderne e particolari sedute ma in realtà contengono centinaia di lettere che la star di Canale 5 riceve dai suoi fan.

E arriviamo alla stanza più privata, la conosciamo solo perché fotografata dalla stessa conduttrice sui social; un grande letto matrimoniale con un comodo morbido poggiatesta, spicca maestoso nell’ ambiente, e tutto intorno, sparsi qua e la, morbidi peluche che fanno da complementi d’ arredo.

La nostra Star Italiana, è una donna mattiniera! In casa è stata creata una palestra fantastica dove tutte le mattine i suoi personal trainer l’ attendono per cominciare la giornata con un allenamento per tenersi sempre in forma fra pareti di specchi e pavimenti in parquet, prima di entrare negli studi televisivi.

Che ne dite, non è una casa da sogno? sicuramente una dimora da far invidia che, per una star come Barbara D’Urso, sempre attenta al suo apparire, non poteva essere altrimenti, anche nel privato, non si smentisce.

Barbara D'Urso e i suoi peluche(Fonte Web)
Barbara D’Urso e i suoi peluche(Fonte Web)
Impostazioni privacy