Che fine ha fatto la Tata più bella e famosa del piccolo schermo? Ci ha fatto ridere e sognare- scopriamo oggi che fa!

Erano gli anni novanta quando apparve sul piccolo schermo la Tata che tutti sognavano; bella, simpatica, intelligente e affascinante…dov’è finita?

Star della Sitcom “La Tata“, la statunitense, regista e attrice ha affascinato tutto il pubblico della televisione, grandi e piccini sono rimasti incollati a guardare le sue performance sognando di vivere in quella casa con lei.

La Tata(Fonte Web)
La Tata(Fonte Web)

Chi è questa celebre Tata degli anni novanta di cui oggi non si sa più nulla? Certamente la sua vita è stata ed è piena di successo e di vitalità. Abbiamo scovato la super Tata e vi sveliamo chi è, com’è diventata e cosa fa oggi.

La Tata più famosa è…

Ma si, parliamo di Fran Dresher, la super Tata americana che allietava i nostri pomeriggi. La storia era quella di Tata Francesca che lavorava presso una famiglia benestante formata da un papà e tre bambini rimasti senza mamma. La Dresher era nei panni di Francesca Cacace che, con il suo ottimismo e fantasia, riuscì a cambiare il destino di questa famiglia.

Sicuramente l’ interpretazione nella Sitcom, ha consacrato la carriera della Dresher ma il suo esordio è stato molto importante ed è quello che le ha permesso una veloce ascesa nel mondo dello spettacolo; La Dresher ha infatti debuttato nel film storico “La Febbre del Sabato sera” accanto a John Travolta nel lontano 1977.

Come è diventata oggi Tata Francesca?

Fran Descher è nata nel 1957 a New York nella Grande Mela sotto il segno della Bilancia. E’ una bella signora mora longilinea che si mantiene molto bene, è sempre sorridente e affascinante come una volta. La sua passione fin da bambina è sempre stata quella della recitazione infatti parallelamente ai suoi studi, la Dresher ha frequentato corsi di recitazione.

La Sitcom di grande successo dovete sapere che non la vede solo come protagonista femminile ma è stata proprio lei, con l’ allora marito Peter Marc Jacobson a scriverla e produrla. Oggi i due sono oltre che colleghi anche grandi amici e questa Sitcom la considerano come un loro figlio. L’ attrice successivamente ha scritto un’altra Sitcom molto divertente che tratta proprio della loro vita matrimoniale con successivo divorzio dal titolo, “Felicemente divorziati“.

Francesca ha avuto ed ha una vita molto piena. Ha lavorato in progetti televisivi sia sul piccolo che sul grande schermo anche insieme al suo ex marito con cui, come abbiamo detto, ha un ottimo rapporto sia professionale che di amicizia. Nel 2000 l’ attrice ha avuto un tumore che ha affrontato e superato; a seguito di questa esperienza ha creato una fondazione chiamata “Cancer Schmancer“, per supportare tutte le persone che devono affrontare il suo stesso male.

Fran Drescher(Fonte Web)
Fran Drescher(Fonte Web)

La sua vita di coppia

Fran Dresher è felicemente sposata con un personaggio molto celebre; il suo secondo matrimonio ed è stato celebrato in una meravigliosa spiaggia di Los Angeles ad ottobre 2014. Ma vediamo chi è questo famoso marito: lui si chiama Shiva Ayyadurai, forse questo nome non vi dice nulla ma è l’ inventore della parola E-Mail capite bene che questo signore ha rivoluzionato il mondo!

La nostra Tata oltre ad essere un’attrice, è anche un’ apprezzata scrittrice ed infatti possiamo  testare la sua abilità di scrittura nella sua autobiografia: “Enter Whining“. Insomma questa donna non si è fatta mancare nulla e la possiamo ancora oggi apprezzare per la sua simpatia e bellezza cercandola sui Social network.

Impostazioni privacy