Netflix, le nuove proposte del colosso di streaming per un Natale speciale

Col Natale che si avvicina Netflix pensa ai suoi utenti e propone tre serie tv differenti tra loro ma tutte interessante da godersi magari davanti a una buona tisana o cioccolata calda.

Il pieno inverno si avvicina, così come il Natale, le coperte e le cioccolate calde da gustare davanti a un bel film o una bella serie tv. Tra poco in alcune zone vedremo anche la neve, e l’atmosfera si farà magica. Quale migliore idea se non quella di stare al caldo sul letto o sul divano, davanti alla tv a guardare una bella serie?

Netflix-Fonte Web

Le proposte di Netflix

Anche quest’anno Netflix, il più grande colosso di streaming con milioni di utenti in tutto il mondo, prepara delle sorprese natalizie per i suoi utenti. Se hai già un abbonamento a Netflix, sappi che sono in arrivo tante novità in catalogo. Netflix pensa a tutti i suoi utenti, ecco perché stanno per arrivare tre interessantissime serie tv, tutte differenti tra loro. Scopriamo assieme quali saranno le tre nuove serie in arrivo sulla nota piattaforma di streaming.

Le tre serie tv in onda da dicembre

A partire dal prossimo 2 dicembre 2022, è in arrivo su Netflix la serie tv Hot Skull, protesa all’oppressione e all’avventura, che si ispira al libro scritto da Afsin Kum. La serie parla di un’epidemia che si trasmette attraversi linguaggio e parola. Si tratta di un contagio che si diffonde velocemente nessuno ne è risparmiato, tranne Murat Siyavus, un ex linguista solitario che si nasconde nell’abitazione della madre. Nonostante questo, anche lui sarà costretto a darsi alla fuga, ma dalle autorità anti epidemia. Arriverà a Istanbul, tra roghi e rovine, sperando di ottenere prove sulla malattia contagiosa.

Un’altra interessante serie è Odio il Natale, in uscita su Netflix dal 7 dicembre prossimo. La serie parla di Gianna, che detesta il Natale ma non perché ha una magica atmosfera, bensì perché la protagonista odia il giudizio delle persone…in quanto tutti nel periodo di Natale hanno il proprio partner accanto…e lei no. Riuscirà ad arrivare al giorno della Vigilia con qualcuno al suo fianco? Il tempo corre, e lei ha meno di 30 giorni per trovare l’anima gemella tra appuntamenti al buio, errori, notti di fuoco e lacrime.

Netflix-Fonte Web

Infine, dal 15 dicembre, su Netflix arriva una serie per bambini, ossia Sonic Prime, il noto riccio blu che doti incredibili. In questa nuova serie, il riccio blu dovrà occuparsi della gestione di tutto il multiverso e avrà il compito di mettere in salvo i suoi amici e tutto l’universo dai complotti organizzati dal dottor Eggman.

Impostazioni privacy