Carolyn Smith, la devastante notizia dopo il grave tumore: “Il rischio è troppo alto”

Un dolore che non si ferma alla sola sofferenza fisica. Carolyn Smith rivela la paura dovuta al passaggio successivo 

 

La conosciamo nei panni dell’amata ma dura giudice di Ballando con le stelle. Insieme agli altri componenti del banco dei voti di Milly Carlucci, ci ha fatto e ci fa passare dei momenti ricchi di tensione e di curiosità. Ma le sue dure parole non si limitano solo alla pista da ballo, anche nella sua vita privata arriva un colpo molto forte per la Smith.

Carolyn Smith

Carolyn da un po’ di tempo deve fare i conti con un male aggressivo e con uno stato di preoccupazione ancor più pressante e pesante. Ormai, dopo 5 anni da quello spaventoso percorso, il cancro al seno a lasciato in lei ben altro. Un senso di paura ed angoscia ancora vivo nella sua anima e nella sua mente nonostante il passare dei giorni.

Nonostante gli ultimi risultati degli esami siano molto positivi e favorevoli, Carolyn Smith vuole dire altro attraverso un video du Instagram. Le sue condizioni di salute sono ottime, pet e tac sono regolari e fanno ben sperare, ma c’è qualcosa che si insinua come un tarlo. Ciò non rende la situazione molto leggera per la giudice di Ballando con le stelle. Ma che cosa le è capitato?

Carolyn Smith, dopo il cancro la strada è ancora in salita

“Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica”. Sebbene Carolyn ora stia bene dopo la sua dura lotta contro il tumore al seno, i medici si esprimono in merito e la diagnosi non è che una sola. Visto che la natura del suo male è molto aggressiva e purtroppo esiste un rischio di ricaduta. Il percorso non può essere assolutamente interrotto.

Perciò, la soluzione al momento, è quella di continuare con le cure chemioterapiche. Se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”. Quindi per la Smith ancora c’è da lottare, ma questo non ha conseguenze solo sul suo fisico. Anche a livello psicologico, sicuramente, questo ha dei risvolti visto l’importanza della percentuale di ricaduta. Non dimentichiamoci però che, Carolyn, è una donna molto forte e che non smette mai di lottare.

Fortunatamente, dalla sua, afferma che esiste un farmaco che l’aiuta molto anche se si presentasse questa evenienza. A tenerle conforto e darle un grande sostegno, le parole dei fan giocano un ruolo fondamentale per Carolyn Smith. Non l’hanno mai abbandonata negli anni, ma le sono stati sempre affianco.

Impostazioni privacy