“Ho perso mio figlio…”: il dramma che ha spezzato Paolo Bonolis

Purtroppo nella vita di Paolo Bonolis non ci sono solo sorrisi. Un periodo della sua vita è stato caratterizzato da un problema con il figlio 

 

Simbolo di grande cultura ma anche grande ironia, Paolo Bonolis è il nostro conduttore per eccellenza quando si pensa ad un programma dove le parole a raffica ed i sorrisi sono il tema principale. Fautore dei programmi più divertenti, storici e di successo della Tv italiana Bonolis insieme alla sua spalla Luca Laurenti sono tra i più gettonati presentatori della televisione attuale. Ma non è sempre oro tutto ciò che luccica… anche nel mondo dello spettacolo.

paolo bonolis

Siamo abituati a pensare che, alle perone famose, le brutte situazioni e lo disgrazie non possano arrivare. Invece, da quel punto di vista, sono proprio identiche a noi. Anche loro, difatti, vivono delle esperienze che li gettano a terra senza preavviso scuotendo la loro quotidianità in un giorno qualunque. Ed è proprio ciò che è accaduto al nostro folgorante conduttore Paolo Bonolis.

Non più tardi di qualche tempo fa, Bonolis e la moglie Bruganelli sono ospiti in casa di Silvia Toffanin a Canale 5. Nel salotto di Verissimo, i due, raccontano la loro vita insieme ma anche prima di conoscersi. Proprio quello che rivela Bonolis getta un velo di silenzio nello studio della Toffanin, tra lo stupore di tutti. Stiamo parlando di una dolorosa vicenda vissuta con il figlio avuto dal primo matrimonio.

Paolo Bonolis, padre assente per i primi due figli

paolo bonolis

Lo stesso conduttore ammette che, per i due figli avuti con il primo matrimonio, come padre non è stato sempre presente. Nel salotto di Verissimo si fa luce su un commento uscito proprio dalla bocca del conduttore tempo addietro, in un video risalente al matrimonio di Stefano. “Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni” dice Paolo durante le celebrazioni.

I due figli, Stefano e Martina, avuti da Bonolis con la psicologa Diane Zoeller non lo hanno vissuto molto come padre. La coppia è rimasta insieme per 5 anni, per poi separarsi nel 1988“Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”. Dice rivolgendosi a Sonia. Difatti, il periodo più particolare e pesante, avviene quando la Bruganelli e Bonolis stavano insieme da poco.

Paolo parla con i figli da New York e la Bruganelli afferma di aver visto un’emozione attraversargli il cuore. Erano molto piccoli e le difficoltà nel comunicare al telefono creavano ancor più distacco tra il padre ed i bambini. Una situazione che, fortunatamente, nel corso degli anni si è risolta per il meglio riallacciando i rapporti e potendosi vivere come una grande famiglia.

Poi Paolo Bonolis fa un riferimento speciale verso la persona che più ama in assoluto. Sua figlia Silvia. Quando è nata ha avuto gravi problemi, che negli anni hanno caratterizzato la sua salute e la sua vita. “È luce allo stato puro”.

Impostazioni privacy