Milly Carlucci, la separazione dal marito Stefano: la tragica verità

Milly Carlucci, la bellissima conduttrice di Ballando con le stelle, ed il suo matrimonio. Cosa si nasconde dietro la separazione dal marito 

Chi non conosce Milly Carlucci. Ancora, nonostante i suoi 66 anni, sfoggia un fisico da favola da fare invidia. Il suo segreto? La cura del corpo e dell’alimentazione, stando attenta il più possibile alla sua salute. Una donna forte e concreta, che ci appassiona in ogni momento stando con lei il sabato sera. Ma come è riuscita a sfondare nel mondo della televisione?

milly carlucci

Un sorriso smagliante ed una lunga e folta chioma bionda sono le caratteristiche che l’hanno sempre accompagnata. Ha mostrato poi, ad ogni sua apparizione, una professionalità degna di una regina della Tv. Milly Carlucci si fa conoscere al pubblico al fianco di Renzo Arbore in L’altra domenica. La vocazione, almeno secondo la sua famiglia, era quella di architetto. Ma per lei il destino ha in serbo ben altro.

Diventa famosa negli anni ’80 come modella per la sua bellezza inimitabile ed unica. Affascinante e sensuale, molto femminile e mani volgare, risulta la vincitrice di molti concorsi di bellezza. Il suo curriculum, ad un certo punto della sua carriera, vanta nomi altisonanti di programmi sia Rai che Mediaset.

Milly Carlucci e tutta la verità sul suo matrimonio

milly carlucci

Giochi senza frontiere, Fantastico, Luna Park, Miss Italia, I Telegatti Milly diventa il biglietto da visita sempre sul pezzo ed altamente professionale delle due emittenti Tv. Da diverso tempo la sua carriera si è colorata ancor di più con la trasmissione Ballando con le stelle, tra le più amate dal pubblico italiano. La Rai, molto fiera della conduttrice, regista uno share in costante crescita grazie alla sua condizione brillante e mai fuori luogo.

Ultimamente diverse chiacchiere sono girate però attorno alla sua sfera privata, puntando i riflettori specialmente sul matrimonio con l’ingegnere Angelo Donati. Uniti dal 1985, hanno vissuto una vita piena e felice con i due figli Patrick e Angela Krystle. Milly ha sempre affermato che la loro è una relazione vera e forte, grazie ai lati opposti dei due caratteri. Lei instancabile sognatrice e lui pragmatico e razionale.

Un matrimonio che va avanti da tantissimo tempo, complice anche gli insegnamenti di rispetto e collaborazione che hanno trasmesso i rispettivi genitori come afferma la Carlucci stessa. Ma un vento di sventura soffia che sulla spiaggia della loro relazione, mettendo in crisi il loro rapporto.

“Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale”. Le parole della Carlucci evidenziano la falsa notizia messa in circolo da un sito di panama riguardo il divorzio della coppia.

In realtà, la crisi che hanno dovuto affrontare è avvenuta per tutt’altra natura. Difatti, alcuni dissensi sono venuti a galla quando lei voleva diventare mamma per la terza volta ma invece il marito non ha acconsentito al suo desiderio. Però la coppia non si è mai lasciata e vivono felici insieme.

Impostazioni privacy