Carlo Conti ruba tutto: questa volta il furto lo fa ad Amadeus!

Arriva una notizia incredibile all’intento del palinsesto Rai. Si vocifera che Carlo Conti sia pronto a spodestare Amadeus

 

In casa Rai pare che si cerchi di dare un’aria nuova ad un programma che da tempo è sulle bocche di molti spettatori. Lo scopo è quello di poter continuare sul filone delle precedenti edizioni della trasmissione, mettendo alle redini del format un grande conduttore. Conduttore che, ultimamente, sta portando sempre più in alto ogni tipo di appuntamento del quale prende in mano le redini. Stiamo proprio palando del grande ed inimitabile Carlo Conti.

Carlo Conti

Si tratta poi di un diretto scontro con una delle regine della Tv italiana. Difatti, il programma che dovrebbe andare in onda a gennaio, è pronto per la terza edizione ma anche consapevole di dovrai sfidare con il programma di Queen Mary. Esatto, il suo diretto rivale è proprio C’è posta per te di Maria De Filippi.

Un programma che in molti hanno timore nello sfidare per il suo alto indice di gradimento e poi si sa, tutto ciò che tocca Maria diventa appuntamento fisso per gli italiani. Però Carlo Conti è fiero e sicuro di ciò che fa, sopratutto con questa nuova edizione. Ma di cosa si tratta e perché c’entra anche Amadeus?

Un saluto Amadeus, ben arrivato Carlo Conti

Carlo Conti

Ovviamente ci stiamo riferendo al programma Ora o mai più che ha visto, per le precedenti edizioni, al comando proprio Amadeus. Ma che ci sia aria di lite o di qualche problema in vista? Nulla di tutto ciò, ma puri e semplici impegni lavorativi che hanno portato il presentatore a non poter più ottemperare al suo ruolo all’interno de programma. L’ideatore ed autore di Ora mai più è proprio Carlo Conti.

Ecco quindi che si spiegano tante cose. Conti ha deciso di prendere in mano la trasmissione dato che, Amadeus, non riesce proprio a dedicare del tempo per la terza edizione. Difatti, vista la sua grande richiesta sul palco dell’Ariston da parte di mamma Rai, non ha avuto altra scelta. Perciò, ora, è il turno di Carlo Conti che si prepara per la nuova esperienza.

Dopo quella di Affari Tuoi, sembra che ora è il momento di Ora o mai più. Il suo coinvolgimento significa che casa Rai ha intenzione di puntare molto su questo programma per la prossima edizione. Tornano vecchie conoscenze quali Paolo Vallesi e Lisa per il nuovo appuntamento con Carlo Conti. Chissà cosa dobbiamo aspettarci!

Impostazioni privacy