Ivana Mrazova, ex gieffina ha rischiato di morire: ecco cosa le è successo

Ve la ricordate Ivana Mrazova come ex gieffina all’intento della casa? La modella racconta di aver rischiato di morire

 

Una delle concorrenti che ci ricordiamo meglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip è una bellissima modella di nome Ivana Mrazova. La giovane, oltre alla sua esperienza all’intento del reality che ci ha molto colpito, ha commosso tutto il pubblico con alcune delle cose che ha raccontato della sua vita. Momenti ricchi di tensione e di commozione che ci hanno molto emozionanti, sopratutto quanodo ha parlato del suo stato di salute agli altri coinquilini.

ivana mrazova

Emblematico il momento in cui traccia la linea della sua vita, lasciandosi completamente andare. Un momento che Ivana non ha voluto cercare di trattenere nascosto dentro di sé, ma che ha liberato in un pianto necessario come forma di sfogo del suo dolore. Ha parlato prima di tutto di essere molto legata alla sorella, anche se figlie di padri differenti. Un amore che va al di là delle convenzioni. Poi il suo percorso nel campo della moda viene a galla.

Proprio la mamma l’ha spinta ad andare via dalla sua città natale per intraprendere questa carriera. Ecco così che Ivana viene in Italia. “A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo”.

Ivana Mrazova, la dura confessione

Una cosa che Ivana ancora non riesce bene a superare è la morte del nonno. Per lui ha sempre provato un particolare legame di affetto. Non è mai riuscita a metabolizzare la sua scomparsa, tanto da piangere a più riprese all’interno della casa più spiata d’Italia. “Sono tornata a casa e hanno scoperto che mio nonno aveva il cancro. Ho sofferto tanto. Stavamo sempre con lui”.

La modella ed ex valletta del palco dell’Ariston poi apre una parentesi riguardo la figlia di sua sorella Teresa, di nome Laura e di quanto la ami. Difatti racconta che è nata lo stesso giorno del nonno, perciò per Ivana è come se l’avesse mandata proprio lui per rallegrare tutta la famiglia. Poi però fa luce su un evento che le è quasi costato la vita.

La sua vita è iniziata con un problema al cervello. Ivana ha riferito ciò che le è accaduto a 3 mesi di vita quando, la madre, l’ha portata all’ospedale perché aveva sempre la febbre. Non respirava, fortunatamente l’intervento di un medico veramente bravo, le ha salvato la vita.

Impostazioni privacy