Romina Junior Carrisi e la malattia che l’ha attaccata: la preoccupazione di Al bano

Al bano e Romina hanno avuto dei problemi molto preoccupanti riguardo alla figlia. Una malattia che è arrivato all’improvviso 

 

Coppia famosissima e celebre del panorama musicale internazionale Al bano e Romina ci hanno fatto incuriosire sia ascoltando le loro canzoni che leggendo le vicende della loro famiglia. Uno degli episodi più tristi e drammatici che abbiano mai vissuto è la scomparsa di Ylenia nel 1993, avvenuta tanti anni fa, senza mai venire a sapere ancora oggi che fine abbia fatto. Ma non è solo questo che hanno dovuto affrontare nella loro vita.

al bano

Le loro voci hanno dominato i palcoscenici del mondo per anni, un’affinità come poche mai viste prima. Al bano e Romina, prima di separarsi nella vita, hanno avuto dei figli che amano e che non hanno mai abbandonato. È proprio la condizione di una di questi che ha preoccupato molto i genitori. La loro separazione ha dato vita ad un periodo nel quale non si sono più scambiati neanche una parole per ben 16 anni. Poi però, come abbiamo visto, hanno deciso di unirsi di nuovo ma sul palcoscenico.

Ritornano a riproporre le canzoni che li hanno resi famosi in tutto il mondo, riempiendo di gioia tutti i loro fan e facendo sì che quell’intesa e quell’amore ritorni. Quantomeno quando sono insieme, in piedi, sul palco. Ma qualche cosa turba di nuovo la loro serenità, visto le condizioni di salute in cui versa la loro figlia.

La salute della figlia di Al bano e Romina

al bano romina power junior

Non c’è un attimo di pace nella vita di Al bano e Romina quando si tratta dei loro figli. La vicenda di Ylenia è stata una delle principali cause della loro rottura, ma anche un motivo per il quale hanno sempre voluto insieme scoprire la verità. Purtroppo, la giovane ragazza, da quel giorno a New Orleans, non è più tornata tra le braccia di mamma e papà. Ultimamente, un’altra figlia della coppia, ha avuto un problema di salute abbastanza grave ed importante.

Una ragazza che si è fatta già notare per la sua bravura e le sue capacità. Difatti, come tutti i membri della celebre famiglia chi in un settore e chi in un altro, anche lei ha le caratteristiche di un’artista. Nello specifico ha le note che le scorrono nel sangue, come mamma Romina e papà Al bano. Sopratutto a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, la giovane Romina Power junior ha affermato che le sue corde vociali hanno sofferto di un brutto edema.

Il percorso di cura è stato molto pesante, a detta della ragazza, tutto risolto per il meglio grazie alla professionalità di un dottore francese. La vicenda è stata importante, ha rischiato di perdere la voce.

Impostazioni privacy