Stefano Bettarini, la devastante riveazione: “in fin di vita..”

Le parole di Stefano Bettarini sono come un fulmine a ciel sereno. La confessione dell’ex calciatore lascia a bocca aperta 

 

Ex calciatore, divenuto poi uno dei volti più chiacchierati del gossip italiano, Stefano Bettarini è anche l’ex marito di Simona Ventura. La loro è una delle coppie che ha fatto più scalpore nel nostro paese. Dalla loro unione sono nati due ragazzi, Giacomo e Niccolò, e per un po’ la loro vita è andata a gonfie vele. Sulla bocca di tutti, non hanno mai avuto un momento libero tra i fan e le ospitate in Tv per interviste sulla loro vita professionale e privata.

stefano bettarini

Poi ad un certo punto, il legame si è spezzato ed i due si sono separati con una vicenda abbastanza burrascosa. Sempre al centro dell’attenzione per il modo in cui era finito il loro matrimonio, non certo tra i più civili, poi hanno deciso di metterci una pietra sopra ed andare avanti. Una riconciliazione amichevole in onore dei due figli, per potergli assicurare tutto il supporto necessario insieme come genitori. Ma questo non è il solo evento negativo della loro vita.

Difatti ne hanno vissuto uno ben peggiore, che ha rischiato di gettarli nel baratro per sempre. Dopo i media ed il racconto della vicenda attraverso le emittenti Tv, sono proprio loro due a voler portare a galla la vicenda per denunciarla pubblicamente e fare in modo che non accada mai più. Al centro di tutto ciò, si è ritrovato Niccolò Bettarini.

Stefano Bettarini e la confessione shock

stefano bettarini

Un amore che è nato da giovani, quello tra Stefano e Simona, che però poi non ha trovato un modo per poter continuare. La stessa Ventura afferma che lei all’epoca voleva con tutta l’anima rendere grande la sua carriera. Basi troppo diverse, tra il suo lavoro di conduttrice e mamma mentre Stefano era in altre città nel pieno della sua carriera calcistica. Poi il dramma colpì l’intera famiglia, quando Niccolò è il protagonista di un incidente molto pericoloso.

“Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: ‘Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’. In quel momento ti passano mille cose per la testa. Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori”. Una notizia che nessun genitore vorrebbe mai ricevere. Niccolò era stato accoltellato fuori da un locale ed era stato trasportato all’ospedale d’urgenza.

Oggi il ragazzo sta bene e può guardare a quell’episodio tirando un sospiro di sollievo. Tuttavia si è trattato di un evento veramente drammatico, che Stefano e Simona ancora ricordano con paura e terrore.

Impostazioni privacy