Luca Argentero e il divorzio da Myriam Catania: tutta la verità sulla loro separazione

Coppia tra le più invidiate e chiacchierate della Tv. Luca Argentero e Myriam Catania, cosa è accaduto tra di loro prima della fine 

 

Due belli dello spettacolo made in Italy che ci hanno fatto sognare. Una coppia mozzafiato, quella formata da Luca Argentero e Myriam Catania. Il loro era un rapporto profondo e molto unito, che in tanti pensavano durasse per sempre. Ma così non stato e, un giorno, si sono definitivamente separati prendendo strade del tutto diverse. Ma per capire ciò che li ha portati ad una scelta del genere, è necessario ripercorrere una parte del loro passato molto importante.

Alessandro argentero myriam Catania

Era il 2007 l’anno in cui si sposano, Luca Argentero e Myriam Catania sono marito e moglie. Il loro è un matrimonio molto felice che, nonostante il passare degli anni, sopporta tutto e non si abbatte di fronte alle avversità. Ben 9 anni condividono la vita matrimoniale ma, poi, l’incanto si spezza ed arriva la fine del loro rapporto. Divorziano ufficialmente nel 2016, mettendo un punto sulla storia che li ha uniti fino ad all’ora.

Negli anni a venire, in molti, ci siamo chiesti il perché della fine del loro matrimonio. Li abbiamo visti sempre così affiatati, complici ed innamorati. Probabilmente, ad un certo punto, le loro anime non si sono più incontrate come un tempo. Poi, proprio Myriam Catania, ha voluto svelare i retroscena dietro il loro divorzio.

Myriam Catania e la fine del matrimonio con Luca Argentero

Alessandro argentero myriam Catania

“Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Parole precise e che non lasciano spazio alla fantasia quelle di Myriam Catania. L’attrice svela cosa è accaduto al loro rapporto che, dopo alcuni anni, ha iniziato a spegnersi come la fiamma di una candela al vento. Dopo molti anni di felicità, tra i due, si incrina qualche cosa che però non riescono a riparare.

È lei stessa che, in un’intervista, spiega cosa è accaduto. La Catania afferma che, il loro amore, è divenuto stima con il passare del tempo. Il divorzio è stato molto duro, in cui non sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia. Tuttavia, il bene, rimane. Poi, parlando della sua vita attuale, ha confessato che Luca Argentero è stato il primo a venire a conoscenza del bimbo che le cresceva in grembo con il compagno e produttore francese Quentin.

Anche Argentero diventa padre con la compagna Cristina Marino. I due, non si sono mai attaccanti o denigrati. Anzi, continuano a supportarsi, dimostrando che nelle rispettive vite si vogliono bene e si rispettano ancora.

Impostazioni privacy