Ambra Angiolini, lo sfogo della figlia sull’allenatore: tutta la verità

La storia d’amore tra l’attrice e l’allenatore è ormai giunta al capolinea e Jolanda, figlia di lei, ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa

L’ indiscrezione è da qualche tempo sulla bocca di tutti e Chi l’ha confermata poche ore fa: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono più una coppia. La rottura ha scatenato già un polverone mediatico, tant’è che anche Jolanda Renga, figlia dell’attrice, è intervenuta duramente in difesa della madre. Vi raccontiamo cosa è successo nel dettaglio:

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (screenshot instagram)

Il rapporto è stato così chiacchierato negli ultimi giorni in quanto sono emersi subito dei particolari retroscena in merito alla rottura: sembrerebbe che l’allenatore abbia in qualche modo “tradito” l’attrice e la cosa è stata pesantemente presa di mira da Striscia la Notizia. Vi spieghiamo di più:

Un tapiro d’oro “inopportuno” per l’attrice

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (screenshot instagram)

Il TG satirico più famoso d’Italia ci ha tenuto subito a dire la sua sulla vicenda: il pungente Valerio Staffelli ha immediatamente raggiunto l’attrice e le ha consegnato l’iconico Tapiro d’oro. Ambra ha risposto alla provocazione con calma e fermezza, non mancando di mandare frecciatine all’ormai ex compagno.

Il gesto di Striscia ha sicuramente diviso in due il web: qualcuno è stato al gioco e non ha ritenuto il gesto troppo fuori luogo, in tantissimi, al contrario, hanno tacciato l’iniziativa come inopportuna, in quanto la rottura è ancora molto fresca. D’altronde, lasciar passare che un tradimento possa trattarsi di una “gaffe” non avrebbe granché senso. In molti, dunque, hanno mostrato vicinanza all’attrice, prima tra tutti, sua figlia Jolanda Renga. Ecco cosa ha dichiarato:

La difesa di Jolanda: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare?”

Ambra Angiolini e Jolanda
Ambra Angiolini e Jolanda (screenshot instagram)

La figlia dell’attrice, alla luce di questi ultimi eventi, ha subito speso delle parole in difesa della sua amata mamma. In primo luogo, ha parlato proprio della consegna del Tapiro, sostenendo di non comprenderne il motivo e sottolineando che, anche se parliamo di personaggi pubblici, non è corretto invaderne così ingombrantemente la sfera personale.

In seconda battuta, la ragazza ha difeso e giustificato la mamma nelle sue scelte, in quanto, se il suo compagno si è rivelato diverso, “la colpa non è di chi si fida o di chi tradisce la fiduciaperchè “amare e fidarsi non è un errore“. Jolanda conclude affermando che si parla di persone e che, anche se la questione non toccasse sua mamma, sarebbe scorretto giocare con la sofferenza delle persone.

 

Impostazioni privacy