Andrea Di Carlo, ex di Arisa, sta con un’altra donna: ecco di chi si tratta

L’ex di Arisa si sta consolando con un’altra donna. Compare la foto sui social di una nuova compagnia per Andrea Di Carlo

 

Dopo il tanto vociferare sulla quesitone Arisa e Andrea Di Carlo, arrivano alcune voci sul web in riferimento ad una presunta nuova compagnia per lui. Ora spunta la foto che mostra Andrea Di Carlo in un dolce intrattenersi di un’altra donna, dopo aver rotto la sua relazione sentimentale con la cantante. A quanto pare si accendono i riflettori su di una presunta nuova storia d’amore. Ma cerchiamo di fare luce sugli ultimi avvenimenti facendo un passo indietro.

arisa Andrea di carlo

Ci ricordiamo che recentemente Arisa si era sfogata sui social per via di una delusione che aveva appena vissuto. Nessun riferimento da parte della giovane artista, nessun nome, ma solo una profonda riflessione su ciò che significa amare e sulle sue lacrime. In tanti avevamo ipotizzato che fosse qualche cosa riferito alla sua recente storia d’amore. Ora però qualche cosa viene a galla, sopratutto negli scatti fatti a Andrea Di Carlo.

Pratagonisti di un tira e molla senza precedenti, in diverse situazioni si sono poi ritrovati di nuovo mano nella mano dopo il loro improvviso stop. Ora c’è qualche cosa però che turba l’intera situazione, in quanto pare che Andrea abbia decisamente chiuso il capitolo dedicato ad Arisa. Il famoso manager dei vip, ora, mette un punto alla loro relazione.

Arrisa e Andrea Di Carlo: c’è qualcun’altra nella sua vita?

arisa Andrea di carlo

Anche di questa nuova fiamma si era vociferato qualche tempo fa. Una nuova presenza femminile per Andrea Di Carlo che gli avrebbe fatto dimenticare una volta per tutte la sua storia con Arisa. Ora la cantante è intenta a pensare alla prossima sua avventura nel mondo di Ballando con le stelle, ma anche Di Carlo non esce dal mirino del gossip. Difatti, in diversi, hanno riportato uno scambio di sguardi e di carezze che fa capire che tra i due c’è una particolare intesa. Ma lei chi è?

Si chiama Elisa ed una psicoterapeuta, e già dalle prima uscite si stringono tra di loro come dei giovani innamorati. Ci ricordiamo che, tempo fa, Arisa aveva fatto luce su di un particolare della vita sentimentale di Andrea. Aveva svelato un rapporto omosessuale, ma che ha lei non ha dato per nulla fastidio in quanto l’amore è libero.

Al di là di quello che è accaduto, ora i riflettori sono puntati sulla storia tra Andrea Di Carlo e la sua nuova fiamma Elisa. Ci saranno scintille oppure ritornerà tra le braccia di Arisa?

Impostazioni privacy