Riconoscete questo faccino dolce? È di una delle atlete più importanti italiane

Oramai siamo avvezzi alle foto dei famosi del mondo dello spettacolo. Vediamo oggi di chi è questo dolce fascino 

 

Sui social ognuno di noi passa una buona parte del tempo. Anche solo quando si ha 5 minuti di tempo, oppure perché si è sul divano di casa per rilassarsi, o mentre si prepara la cena su Instagram siamo in molti a scorrere le foto che ci compaiono sulla bacheca. Oltre ai nostri amici, seguiamo i nostri idoli e le persone famose che stimiamo e che rispettiamo. Pertanto non è difficile conoscere ciò che stanno facendo o che hanno fatto di recente.

Federica Pellegrini

Ma a volte si riesce ad andare ancora più a ritroso nel tempo, grazie proprio ai post che creano le celebrità che seguiamo. Una delle cose che più ci ha colpito nel tempo sono le foto da piccoli dei personaggi famosi. Diversi sono gli esempi che abbiamo potuto vedere, da George Clooney a Massimo Boldi, dalla famiglia De Sica a Barba D’Urso. Adesso è giunto il suo momento.

Se guardiamo molto attentamente la foto, possiamo riconoscere alcune caratteristiche che sono rimaste invariate nel tempo. I lineamenti del viso, i capelli biondissimi e quegli occhioni grandi sono le peculiarità che non sono mai cambiate negli anni.

La nostra campionessa nel nuoto

Federica Pellegrini

Atleta di fama e livello mondiale, Federica Pellegrini è nell’albo d’oro dei nostri olimpionici. Da sempre sulla cresta dell’onda come celebrità, ha dato prova negli anni di un’attitudine allo sport professionistico di spessore. Sempre sul pezzo, la Pellegrini, ha battuto record su record senza mai perdersi d’animo nelle sconfitte. Nel corso della sua carriera in qualità di atleta, vanta un medagliere come pochi.

Nasce a Milano nel 1988 ma, non passa molto tempo fino al suo esordio in acqua. Difatti, giovanissima, è una delle staffettiste della 4 x 100 stile a soli 15 anni nel 2003 ai mondiali di Barcellona. La storia della sua incredibile forza ed indiscussa bravura in acqua inizia con il record nazionale, stabilito ai mondiali italiani durante le gare dai 50 ai 400 m.

Dopo i numerosi successi che Federica Pellegrini ha riscosso negli anni, la nostra nuotatrice ad oggi è sicuramente una delle più importanti. Difatti, alla sua età, ha dalla sua un numero incredibile di risultati. Stiamo parlando di 11 volte record del mondo, 1 oro ed 1 argento alle olimpiadi, 11 medaglie mondiali con 6 ori, 15 europee con 7 ori e molti altri riconoscimenti a livello nazionale.

Inoltre, la nostra amata Federica, è stato anche uno dei volti più amati di Italia’s Got Talent. Insomma, una carriera d’oro sia dentro che fuori l’acqua.

Impostazioni privacy