Elodie e Marracash, storia al capolinea: spunta l’altro

Pare che Elodie si sia lasciata alle spalle la storia con Marracash: pizzicata in compagnia di una nuova fiamma. Vi raccontiamo chi è:

Sono diverse settimane ormai che la bellissima Elodie non si vede più in compagnia del rapper Marracash, con cui aveva intrapreso una storia d’amore. In molti hanno ipotizzato la rottura, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito. Pare che, però, ci abbia pensato Chi a darci una risposta:

Elodie nuovo fidanzato
Elodie (screenshot Instagram)

La bellissima cantante è stata pizzicata più volte dai paparazzi in solitudine: spesso e volentieri, l’abbiamo colta in momenti un po’ tristi, tant’è che la gente ha ricondotto il suo umore “nero” proprio alla fine della storia con Marra. Tuttavia, questa volta Elodie sembra essere in buona compagnia: il nuovo scatto la ritrae con un uomo misterioso che, in verità, non è troppo ignoto soprattutto ai cultori del mondo della moda. Vi mostriamo qui lo scatto:

Elodie nuovo fidanzato
Elodie e il nuovo fidanzato (Fonte: Chi)

SCOPRIAMO CHI E’ LA NUOVA FIAMMA DI ELODIE

Elodie nuovo fidanzato
Elodie (screenshot Instagram)

Dopo diversi mesi, forse i fan di Elodie hanno ottenuto le risposte che cercavano: con Marra, ormai, non si vedono insieme da parecchio tempo. Dopo tanta tristezza, pare che la bella cantate si stia consolando un po’: infatti, è stata paparazzata in compagnia di Davide Rossi. Ma chi è davvero il fortunato che ha stregato la ragazza?

Curato e di bell’aspetto, Davide Rossi è una personalità non del tutto sconosciuta, soprattutto per chi bazzica o, semplicemente, s’intende in modo assiduo della realtà della moda italiana. Il ragazzo, infatti, sarebbe un ex modello e, attualmente, ricopre il ruolo di manager del brand Armani. Vantando anche Elodie una florida carriera da modella, non sorprenderebbe se i due si fossero conosciuti su un qualche set e abbiano in comune numerosi interessi in questo campo.

Impostazioni privacy