Enrico Brignano, la separazione con Bianca Pazzaglia: dopo anni la verità

Svelati alcuni retroscena inediti in merito alla rottura tra Bianca Pazzaglia ed Enrico Brignano, ormai da anni legato a Flora Canto

Conosciamo tutti il comico Enrico Brignano che, ormai da parecchi anni, è fidanzato con la bella Flora Canto, con cui ha avuto anche una stupenda bambina, la meravigliosa Martina. Forse non tutti ricordano che dal 2008 al 2013 l’uomo è stato legato alla ballerina Bianca Pazzaglia.

I motivi della loro rottura sono stati indagati per tanto tempo, ma sono rimasti ignoti fino a poco tempo fa, quando Bianca ha deciso di dirci qualcosa in più.

Enrico Brignano Bianca Pazzaglia
Enrico Brignano (screenshot Instagram)

Oggi Brignano è felice accanto alla sua Flora Canto, alla quale da qualche settimana ha anche fatto una romantica proposta di matrimonio. La donna è stata colta alla sprovvista durante uno spettacolo del comico all’Arena di Verona, tant’è che era seduta in platea quando il suo amato le ha donato a sorpresa il fatidico anello e chiesto la mano.

Felice e prossimo alle nozze ormai, Brignano ha comunque scelto di mantere un estremo riserbo circa la sua vita privata prima dell’incontro con la sua futura moglie, dunque i fan conoscono ben poco di lui. Ci ha pensato tempo fa Bianca Pazzaglia, sua ex storica, a spiegare, dopo tanto tempo, i motivi della rottura con il comico. Ecco la sua verità:

Le parole di Bianca Pazzaglia

Enrico Brignano Bianca Pazzaglia
Enrico Brignano e Flora Canto (screenshot Instagram)

Nonostante l’estrema riservatezza che ha scelto di mantenere in questi anni, sono trapelate alcune generiche dichiarazioni della Pazzaglia in merito ai motivi della rottura col suo ex. La cosa è stata decisamente sorprendente in quanto la donna non è mai stata avvezza all’utilizzo dei social: non c’è granché traccia di lei su Instagram e su Facebook si limita a pubblicare meri momenti della sua carriera da ballerina.

Bianca si è espressa tempo fa in merito alla rottura con Brignano con parole abbastanza vaghe, facendo più riferimento alla sua maturazione in quanto donna piuttosto che allo svelare cosa ha effettivamente portato a quella decisione. La ballerina ha semplicemente dichiarato che, verso la fine della loro relazione, le cose con Brignano non andavano più per il verso giusto in quanto “sono necessari interesse, affinità e innamorarsi ogni giorno” per mandare avanti un rapporto.

La Pazzaglia, col trascorrere degli anni, ha capito dunque che aveva più senso lasciare andare la situazione piuttosto che “farsi guerra” dentro le mura di casa per risolvere i problemi.

Impostazioni privacy