GfVip 6: L’ombra di Fabrizio Corona dietro i giochi nella casa

Spuntano alcune discutibili Instagram Stories che insinuano il dubbio: Fabrizio Corona manovra alcuni concorrenti del reality?

Il Grande Fratello Vip non smette mai di riservare sorprese. La puntata di lunedì ha portato alla luce diverse dinamiche, di cui il protagonista assoluto pare essere proprio il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Vi spieghiamo perchè:

Fabrizio Corona Gf Vip
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Vagava già da tempo nell’aria questa indiscrezione e proprio nel corso dell’ultima puntata del reality è successo qualcosa che ha tirato in ballo nuovamente il sospetto. Nel corso della puntata del lunedì del Gf Vip è scoppiata una forte discussione tra tre protagonisti del reality, parliamo di Soleil Stasi, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Il piacente imprenditore sarebbe il motivo del contendere tra le due ragazze che, durante la puntata in prima serata, se ne sono dette di tutti i colori.

Proprio in tale circostanza è trapelato che, dietro alcune dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia, ci potrebbe essere proprio il re dei paparazzi. Pare infatti che Corona manovrerebbe a distanza concorrenti e ospiti, suggerendo loro cosa dire o fare. Vi raccontiamo nel dettaglio cosa è successo:

I dettagli del litigio tra Sophie e Soleil

Solei Stasi Gf Vip
Solei Stasi (screenshot Instagram)

Il giovane Gianmaria Antinolfi, ex fiamma della Sorge e nuovo interesse della Codegoni si trova decisamente tra due fuochi. La lite scoppiata tra le due ragazze ha preso decisamente una brutta piega, tant’è che proprio in quel frangente Soleil ha toccato il fatidico argomento.

Inizialmente, infatti, ha accusato Sophie di essere entrata nel reality spinta proprio da Corona e, alla minaccia della biondissima diciottenne di rivelare particolari inediti, l’esuberante influencer ha tuonato: “Perchè la storia con Gianmaria? Non dovevi provarci con Manuel? Non hai ascoltato Fabrizio…“. Dunque, pare che i piani del paparazzo sarebbero stati altri per la bella Sophie che, ovviamente, ha negato il tutto con estrema fermezza.

Le Instagram Stories di Greta Mastroianni amplificano il dubbio

Fabrizio Corona Gf Vip
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Ad insinuare ulteriori perplessità in merito alle ultime dichiarazioni fatte in puntate dalla Sorge sono alcune Instagram Stories pubblicate da Greta Giulia Mastroianni, attuale fidanzata dell’Antinolfi. La ragazza è, a sorpresa, apparsa in compagnia proprio di Corona e di Valeria Pasciuti, bellissima mamma della Codegoni. Una vicinanza risultata parecchio strana agli occhi di tutti, in quanto proprio lunedì la Mastroianni ha ammesso di star vivendo un momento di crisi nei confronti di Gianmaria a causa di questo improvviso feeling con Sophie.

 

Impostazioni privacy