Nuovo amore per Claudia Gerini: beccata a cena con…

Nuovo amore per Claudia Gerini: beccata a cena con…La celebre attrice romana ha da poco concluso la relazione con l’imprenditore capitolino Simon Clementi

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Lei è una delle attrici italiane più conosciute ed aprezzate in circolazione, diventata un’icona di stile e recitazione in virtù di una carriera iniziata nel lontano 1987 e proseguita con un’ecalation di successo e popolarità. Parliamo di Claudia Gerini, 50 anni da compiere tra un paio di mesi, romana purosangue abituata a frequentare il mondo dello spettacolo fin dall’adolescenza. Claudia ha avuto la fortuna di avere due straordinari pigmalioni che l’hanno aiutata a diventare una star del cinema e della televisione: Gianni Boncompagni, che dopo averla notata in un concorso di bellezza la scritturò per Non è la Rai, uno dei programmi culto delle reti Mediaset nei primi anno ’90. E Carlo Verdone da cui ebbe il ruolo di protagonista femminile in due celebri film del regista romano: Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond.

La carriera di Claudia Gerini non si può riassumere in poche righe in virtù di una filmografia  semplicemente pazzesca: sono ben 59 le opere cinematografiche a cui la bella attrice romana ha preso parte sia come protagonista che come guest star. Ma non solo il grande schermo: anche le esperienze sul piccolo schermo televisivo sono tutt’altro che irrilevanti. Dagli scenaggiati alle serie (Suburra, l’ispettore Coliandro) fino alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2003, Claudia Gerini ha mostrato grande versatilità e una capacità poliedrica fuori dal comune.

Giletti
Massimo Giletti

Claudia Gerini ha un nuovo amore? Passeggiata sospetta con Massimo Giletti

Molto densa di avvenimenti anche la vita privata dell’attrice romana. Claudia Gerini è la madre felice di due figlie: Rosa, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda nata dalla relazione con il cantautore e voce solista del gruppo Tiromancino, Federico Zampaglione a cui è stata legata dal 2005 al 2016. La Gerini ha poi avuto un rapporto sentimentale con l’imprenditore romano Simon Clementi che ha avuto fine poco più di un mese fa.

Nonostante continui a dichiararsi attualmente single, hanno fatto particolare scalpore alcune foto pubblicate dalla rivista Chi che hanno immortalato l’attrice al centro di Roma insieme al noto giornalista e conduttore del programma Non è l’Arena Massimo Giletti. Che tra Claudia Gerini e il giornalista torinese ci sia del tenero? Nessuno dei due diretti interessati ha finora confermato o smentito il clamoroso interrogativo, lasciando fan e amici con il fiato sospeso: per avere una risposta definitiva l’appuntamento è alle prossime indiscrezioni.

Impostazioni privacy