Riconoscete la bimba in foto, è stata una tra le più brave cantanti di Amici: ecco chi è

Mai nessuno avrebbe pensato che questa bambina avrebbe avuto una carriera così incredibile nella musica. Da quel giorno ad Amici…

 

Capelli sbarazzini, sorriso da birichina ed occhi dolcissimi. Chi sarà mai questa bambina in foto? Oramai siamo abituati a scoprire la vita prima, durante e dopo delle star del nostro spettacolo che più ci appassionano. Adesso è giunto il suo turno, cerchiamo di capire di chi si tratta. Prima di tutto parliamo subito del suo talento. Si tratta di una contante dalle doti veramente impressionanti, incredibilmente brava.

Annalisa

Un altro piccolo indizio. Da poco sta calcando i palchi più importanti del nostro paese, riscuotendo sempre più consensi e pollici in su per le sue magistrali prestazioni canore. Ancora nulla? Bene, allora proseguiamo. Stiamo parlando di un volto molto apprezzo anche ad Amici di Maria De Filippi, che ha creato attorno a sé nel tempo una cerchia sempre più ampia ed unita di fan e di appassionati.

Sveliamo una piccola chicca del suo percorso. Nonostante sia una delle cantanti più amate ultimamente, lei non ha voluto mai lasciare alle sue spalle anche lo studio. Esattamente, difatti ha portato a termine un percorso scolastico all’università. Addirittura è riuscita anche ad ottenere la laurea. Quindi, cantante ed anche grande studiosa. Ma chi è?

La bambina diventata una tra i big della musica italiana

Annalisa

La giovane Annalisa ha già dalla sua una carriera incredibile. Nella scena musicale non si è mai limitata, difatti è in grado oltre che di cantare anche di suonare in maniera incredibile. Dalla chitarra al pianoforte, passando per il flauto traverso, Annalisa dà costantemente prova della sua immensa bravura ed attitudine. Ma non ha neanche voluto tralasciare un’altra delle sue passioni. Stiamo parlando dello studio, sopratutto uno in particolare.

La giovane cantante ama tantissimo la fisica e la matematica. Difatti, la laurea che ha conseguito nel 2009, è proprio quella in fisica all’università di Torino. Il voto? Ben 96/110. Poi, nel 2011, riesce ad ottenere la maglia ad Amici di Maria De Filippi. Grazie a questa esperienza arriva anche seconda. Tutto ci fa capire come Annalisa, non ami la strada facile, ma vuole ottenne il massimo faticando e lavorando sodo.

Difatti, questa sua grande vocazione alla formazione continua, la portano anche sul palco dell’Ariston. Grazie a Scintille, Una finestra tra le stelle e Dieci arriva al Festival di Sanremo rispettivamente nel 2013, nel 2015 quarta e settima nel 2021. Annalisa, una bambina che nella vita ha sempre realizzato i suoi obiettivi lottando come una leonessa.

Impostazioni privacy