Luca Laurenti e la sua drammatica sparizione: è Paolo Bonolis a rivelare la verità

Sono ormai diversi mesi che non prevengono più notizie dello showman e i fan iniziavano seriamente a preoccuparsi. Oggi parla Paolo Bonolis:

Luca Laurenti è probabilmente una tra le personalità allo stesso tempo più versatili e divertenti della televisione italiana. Da sempre, in coppia fissa con Paolo Bonolis, garantiscono al palinsesto di Mediaset comiche gaffe ed esilaranti scenette. Da tempo, il duo intrattiene il pubblico a Casa con il programma Avanti un Altro.

Luca Laurenti sparizione
Luca Laurenti (screenshot Instagram)

Sin dagli albori della sua carriera, Laurenti si è presentato come uno showman, “completo” in tutte le discipline. Dal canto, al ballo, dalla recitazione alle imitazioni, l’uomo è diventato una delle personalità artistiche più apprezzate e di cui, ormai, non si può quasi fare a meno in televisione.

Inoltre, l’uomo ha stregato tutti (in primis, il suo collega Bonolis) per via di una peculiare caratteristica relativa alla sua voce. Mentre parla, il tono appare eccessivamente stridulo, ma quando prende a cantare, si riscalda tutt’un tratto, diventando così intonato e musicale. Tuttavia, un po’ di tempo fa è accaduto qualcosa che ha destato in un primo momento particolare preoccupazione nei telespettatori. Ve lo raccontiamo:

La sparizione di Luca Laurenti

Luca Laurenti sparizione
Laurenti e il Bonus di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Erano diversi mesi che si parlava “sparizione” di Luca Laurenti. Dato che non lo si vedeva da tanto tempo in televisione e non stava postando da diverse settimane sulle sue pagine social, i fan hanno manifestato una forte ansia in merito a questo suo silenzio, su cui in tanti avevano iniziato ad azzardare delle ipotesi. Tuttavia, ci ha pensato la sua “altra metà della mela” a fornire adeguate spiegazioni ai telespettatori in merito alla situazione. Ecco cosa ha detto:

Le parole di Bonolis su questa situazione

Paolo Bonolis sparizione Laurenti
Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

In un momento così delicato per la salute di chiunque, ci ha pensato Paolo Bonolis a smorzare un po’ le preoccupazioni in merito alle sorti del suo collega. Il conduttore ha rivelato che, per fortuna, Luca stava benone e che “combatte con noi, però vive come il solitario del Rio Grande”. Dunque Paolo ha tranquillizzato gli animi e ha spiegato che il comico viveva un po’ “a modo suo”, in quanto non è stato mai molto avvezzo all’utilizzo dei social, dunque non troppo abituato ad aggiornarli quotidianamente per dar notizie al suo seguito. “Forse non sa neanche che c’è l’emergenza sanitaria” ha concluso ironicamente.

Impostazioni privacy