Sapevate che Flavio Briatore ha anche una figlia? Ecco chi è | È famosissima

Flavio Briatore non ha solo un figlio maschio. Esce allo scoperto anche una figlia, che è molto famosa. Vediamola da vicino 

Il noto imprenditore che è sempre stato al centro della cronaca rosa per le sue storie con donne bellissime, torna di nuovo a far parlare di sé. Difatti pare che oltre a suo figlio, Nathan Falco abbia anche una sorella. Si tratta di un volto famosissimo nel mondo della moda e, la mamma, è una top model molto apprezzata del campo. Vediamo di chi si tratta.

Flavio Briatore

Il nome di Flavio Briatore è comparso molte volte anche all’intento della casa del Grande Fratello Vip, proprio per via dei racconti e delle confessioni della sua ex moglie. Stiamo parlando della bellissima Elisabetta Gregoraci, che ha partecipato al reality nel 2020. Ce la ricordiamo per aver preso la decisone di abbandonare la sua avventura per poter tornare da suo figlio e riabbracciarlo. Non riusciva più a stargli lontano.

Una recente notizia però, ha riportato a galla la questione su Flavio Briatore. Compare una news che mette al centro dell’attenzione una figlia di cui l’imprenditore non ha mai parlato. Almeno non quanto il suo Nathan. Si tratta di una ragazza avuta dalla relazione con una delle modelle più belle e più famose del mondo.

Flavio Briatore e la figlia avuta con la top model

Flavio Briatore

Non tutti forse si ricordano che, prima del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha avuto una storia molto importante con un’altra donna. Si tratta di una top model di fama mondiale e che, ancora oggi, compare sulle riviste di molti brand famosissimi. Stiamo parlando di Heidi Klum. Dalla relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore è nata questa bambina. Bambina che si chiama Leni.

Come la madre, Leni è bellissima e già fa parte del mondo della moda. Ecco che quindi si parla di una sorella per Nathan, nata a New York nel 2004. Il suo nome è Helene Boshoven Samuel, Leni. Crescita senza un padre, la ragazza viene poi adottata dal marito della madre, il famoso cantante Seal. Nonostante non si vedano spesso, le voci che circolano attorno alla situazione dipingono un rapporto ottimo tra Flavio, il padre adottivo e la figlia.

Sui social riprende il cognome della mamma Heidi, chiamandosi Leni Klum. Oggi, la giovane ragazza, ha deciso di intraprendere la strada della moda nonostante lo sfortunato debutto in passerella alla fashion week di Berlino. Dovette rinunciare per via di sfoghi improvvisi sul suo viso.

Impostazioni privacy