Paola Cardinale, avete mai conosciuto la compagna di Biagio Antonacci? Ecco cosa fa

Biagio Antonacci è un grande cantante del nostro tempo. Ma vediamo, quando non è sul palco, con chi condivide la sua vita 

 

Quando nominiamo Biagio Antonacci facciamo riferimento ad uno dei nomi più grandi che esiste nel mondo della musica nostrana. Artista incredibile, negli anni ha dato vita a canzoni incredibili che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda. Ha il potere di trascinare tutti con la sua voce, riempiendo sempre gli stadi durante i suoi tour in giro per le città. Ma anche il suo fascino non è certamente da meno.

Biagio Antonacci Paola Cardinale

Difatti, Antonacci, è legato al mondo della cronaca rosa oramai da tantissimo tempo. Le sue storie sono diventate fonte di mille interessi nel mondo del gossip. Uomo sempre molto piacente, ha avuto flirt e storie abbastanza importanti. Ma una su tutte è quella che conta di più per lui, e si tratta anche della sua compagna attuale. Il suo nome è Paola Cardinale.

È originaria di Genova ed è nata nel 1976. Paola ha anche una figlia, avuta grazie ad una relazione precedente. Anche Biagio Antonacci ha avuto dei figli prima di stare con lei dalla figlia di Gianni Morandi, Marina, di nome Paolo e Giovanni. Oggi, sono una splendida famiglia che si ama come se fossero uniti da un profondo legame di sangue. Questo è il regalo più bello per i rispettivi genitori.

Vediamo più da vicino la compagna di Biagio Antonacci, Paola Cardinale

Biagio Antonacci Paola Cardinale

Cerchiamo di fare luce su chi sia Paola Cardinale. Chi se la ricorda su Telenord a Derby? Ebbene sì, la Cardinale è stata al fianco dell’ex nazionale Fulvio Colovatti. Poi ha incontrato Biagio Antonacci e hanno dovuto venirsi in contro per capire come far coincidere le necessità di tutte e due le famiglie. Oggi però sono riusciti insieme e creare degli ottimi presupposti per far vivere in piena armonia tutte e due le realtà familiari.

Con il calciatore Massimo Brambati, difatti, la Cardinale ha avuto la figlia Benedetta. È dal 2004 che Paola e Biagio hanno deciso di percorrere insieme la vita mano nella mano. La relazione, nel corso degli anni, tra i due si è fortificata sempre di più arrivando ancora oggi ad essere tra le coppie più amate ed interessanti dello spettacolo.

I 13 anni di differenza di età, non sono mai stati un problema per i due. Nonostante il tempo passi, questo non li scalfisce nemmeno un po’. Ancora non sono spostati, ma a loro non serve questo per amarsi e se lo dimostrano ogni giorno.

Impostazioni privacy