Laura Chiatti e Marco Bocci: tutta la verità sulla loro crisi

Laura Chiatti e Marco Bocci: tutta la verità sulla loro crisi. La coppia, una delle più solide delo star system, ha superato da poco un periodo difficile

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Sono una delle coppie più ammirate e in un certo senso invidiate dello star system. Due attori con la A maiuscola: bravi, giovani talentuosi che si sono fatti strada nel mondo del cinema e della televisione a forza di sacrifici e tanto, tantissimo impegno. Parliamo di Laura Chiatti e di Marco Bocci, moglie e marito da luglio del 2014 e genitori dei piccoli Enea e Pablo. La Chiatti ha conosciuto una scalata verso il successo e la popolarità quasi fulminea: dopo i primi tentativi di diventare una cantante, nel 2004 l’allora ventiduenne attrice umbra ottiene il suo primo ruolo nel film Mai più come prima di Giacomo Campiotti. Da quel momento l’ascesa è a dir poco vertiginosa: Laura Chiatti lavora con grandi registi come Paolo Sorrentino, Francesca Comencini, Giuseppe Tornatore e Pupi Avati.

Diverso, ma sempre di alto profilo, il percorso professionale seguito da Marco Bocci. Anche lui umbro (nativo di Marcsciano) come la consorte, si trasferisce a Roma dopo il liceo e dopo le prime sperienze in teatro arriva nel 2008 la vera grande svolta della sua carriera: Bocci diventa uno degli attori più popolari in assoluto grazie alla magistrale interpretazione del ruolo del commissario Scialoja nella serie tv probabilmente più amata nella storia della televisione italiana, Romanzo Criminale. Un successo che si ripete con un’altra serie tv, Squadra antimafia – Palermo oggi.

Marco Bocci

Qualche mese fa, in piena estate, le principali riviste e i maggiori siti di gossip diedero risalto a una presunta pesantissima crisi coniugale tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Una frizione maturata proprio in prossimità del loro anniversario di nozze, il 5 luglio. Quel giorno, diversamente dal solito, nè lei nè tantomeno lui, da sempre molto attivi e presenti sui social, hanno pubblicato dei post per festeggiare l’evento. Alla base di quella che può essere definita a tutti gli effetti una vera e propria crisi, sembra sia stato l’avvicinamento a Marco, sul set, di una giovane collega, per la quale Bocci sembra aver manifestato un interesse ben oltre l’aspetto professionale. Laura, che ha sempre dichiarato di essere molto gelosa, dopo aver scoperto questa vicinanza tra i due pare sia letteralmente impazzita e la coppia, secondo alcuni rumors, avrebbe passato parecchi giorni a discutere e litigare. Un momento difficile che è poi rientrato: l’amore tra i due ha prevalso sulla gelosia.

Impostazioni privacy