Antonella Clerici, spunta la sorella misteriosa

Antonella Clerici ed il mistero intorno alla figura misteriosa, praticamente apparsa solo adesso: si tratta di una sorella misteriosa per la conduttrice?

Antonella Clerici è uno dei volti più noti ed amati della panorama televisivo. A partire dagli anni 80 è entrata nelle case di milioni di italiani con programmi di grande successo. In particolare, la ricordiamo nei panni di conduttrice di Unomattina, Domenica In e tanti altri.

antonella clerici (web source(
antonella clerici (web source)

Ma soprattutto amata presentatrice de La Prova del Cuoco. Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella ha una figlia femmina, Maelle Clerici, nata dalla precedente relazione con Eddy Mertens. Archiviata la relazione con il padre della sua bambina, la conduttrice ha ritrovato la felicità accanto a Vittorio Garrone. Ma c’è un’altra persona importantissima nella vita di Antonella. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Ecco di chi stiamo parlando

Stiamo parlando della sua figlia minore Cristina, più piccola di lei di quattro anni. Durante un’intervista da Maurizio Costanzo, Antonella Clerici ha parlato per la prima volta della sorella minore. Cristina Clerici, infatti, è lontana dal mondo della televisione, anzi si occupa di ben altro. È una psicologa di successo ed è molto legata alla sorella maggiore.

Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno”, ha raccontato la conduttrice a Maurizio Costanzo. Il rapporto tra le due sorelle si è consolidato sempre più nel tempo anche per un altro fattore.

La sorella di Antonella Clerici

antonella clerici (web source(
antonella clerici (web source)

Nello specifico, come ha rivelato la stessa Antonella, spesso con la loro madre c’è stato un rapporto conflittuale. Proprio questa difficoltà le ha portate a legarsi ancora di più l’un l’altra, trovando un punto di riferimento. Un rapporto di reciproco sostegno e fiducia lega le due sorelle, tanto che la figlia di Antonella, Maelle, per la zia è come una figlia. A testimonianza di ciò Cristina, infatti, si reca a Roma ogni quindici giorni, per passare a trovare la nipotina. “La mia prima confidente è mia sorella […] mia sorella è un po’ la mia coscienza” , ha confidato la conduttrice dai capelli biondi. Un altro evento che le ha unite ancora di più è stato un grave lutto. Infatti, come dichiarato da Antonella Clerici, le due sorelle si sono legate ulteriormente dopo la scomparsa della madre, avvenuta qualche anno fa. La vicinanza della sorellina minore ha aiutato la Clerici a superare un momento tanto difficile e delicato, trovando forza l’una nell’altra.

Impostazioni privacy