Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli, Michela? E’ praticamente identica

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli, Michela? E’ praticamente identica. Capelli lunghi, occhi scuri da cerbiatta: la secondogenita del presentatore è bellissima

Alta, capelli lunghi castani, occhi da cerbiatta a dir poco ipnotici. E soprattutto, la copia in versione femminile del suo celebre papà. Lei è la splendida Michela Magalli, figlia minore del noto showman e presentatore Giancarlo Magalli. Michela è nata nel 1994 da Giancarlo e dalla sua seconda moglie, Valeria Donati. Ha una sorella, Manuela, di ben 22 anni più grande di lei e di cui ha detto: “A volte sembra più mia madre che mia sorella, comunque siamo molto legate“. Molto attiva sui social, Michela è un’apprezzata influencer e modella: negli ultimi anni ga infatti posato per alcune delle più note case di abbigliamento e di prodotti di bellezza.

Quello che emerge dal profilo Instagram di Michela Magalli, oltre alla passione per la moda e per i look trasgressivi e curiosi, è il profondo legame che unisce Michele a papà Giancarlo. Il noto presentatore e conduttore televisivo nona ama particolarmente mettere in piazza la propria vita privata, ma dalle foto che la figlia ha pubblicato su Instagram si capisce quanto siano forti i sentimenti tra padre e figlia. Michele, rispetto ala sorella maggiore, è senz’altro più spigliata e in questo senso assomiglia molto di più caratterialmente al suo illustre papà. Le due ragazze sono cresciute lontano dai riflettori e solo di recente il padre ha deciso di presentare la figlia minore posando per un servizio fotografico.

Tra l’altro mentre Manuela, la figlia ormai quasi cinquantenne di Magalli, lavora con profitto nel campo delle asicurazioni, Michela sogna di ritagliarsi un posto al sole nel mondo della moda. La giovane è un’esperta di tendenze e ha già iniziato una carriera da fashion blogger su Instagram, dove può vantare su un seguito in costante crescita: sono quasi 40mila i follower e molti tra questi la chiamano affettuosamente ‘Magallina‘.

Nata ventisette anni fa, Michela è arrivata ad allietare la vita di Giancarlo Magalli in un periodo molto particolare della sua esistenza. All’epoca il conduttore era stato chiamato a presentare l’edizione di Giochi senza frontiere e per questo motivo si trovava spesso all’estero. Solo quando la piccola Michela ha compiuto 11 anni, i due hanno iniziato ad instaurare un vero rapporto, che oggi è più solido e forte che mai. Giancarlo è molto presente nella vita della figlia e la sostiene in tutte le sue iniziative.

Impostazioni privacy