Ilary Blasi, una foto la inchioda: mano nella mano

Una foto delle stories di Ilary Blasi getta un dubbio tra i fan. Di chi è quella mano che stringe quella della conduttrice

 

Ilary Blasi ultimamente sta riscuotendo molti successi nella sua carriera professionale e, sui social, i suoi fan la amano sempre di più. Tuttavia, l’ultima esperienza televisiva non è stata poi così positiva come ci si aspettava. Il programma al quale si è trovata la guida si chiama Star in the star.

Ilary Blasi

La trasmissione proponeva delle celebrità del nostro paese che dovevano cimentarsi, con delle apposite maschere create per l’occasione, in esibizioni celebri del mondo musicale e cantare canzoni iconiche. Tuttavia, oltre alle iniziali polemiche e critiche ricevute, in seguito il destino del programma non è stato molto diverso. Difatti, a causa dei numerosi paragoni con Tale e quale show ed Il Cantante Mascherato denunciati dal popolo social, le puntate del programma sono state ridotte.

A causa del basso numero di ascolti, Star in the star è stato un vero flop per la carriera di Ilary Blasi. Ma invece che perdersi d’animo, la Blasi si vocifera che sia già al lavoro per cercare di portare in onda un nuovo format su Italia 1. Oppure anche una sitcom insieme al marito ex capitano giallorosso Francesco Totti.

Ilary Blasi su Instagram, di chi è quella mano

Ilary Blasi

Diverse volte si è vociferato di un programma in stile Casa Vianello per la coppia. Forse non tutti sanno che, addirittura, c’è anche la registrazione di una puntata pilota. Poi però per diversi motivi tutto venne messo da parte. Ma come è nata questa idea? La Blasi, che da anni riceve tante domande dai fan sulla sua vita privata, aveva pensato di accontentarli finalmente grazie ad una Situation Comedy ed ora il progetto nel cassetto sembra giunto a tempi maturi per essere rispolverato.

Potrebbe essere una buona idea visto il largo seguito che lei e Totti hanno sui social. Agli utenti di internet ed ai numerosi fan piacciono moltissimo sia come coppia che come famiglia. Difatti, sin dai primi momenti, si mostrano felici e sorridenti sui loro post. Sopratutto dopo la nascita dei figli che sono sempre insieme a loro ovunque vanno.

Ora però compare una storia di Ilary Blasi emblematica, che instilla un dubbio nelle menti dei suoi fan. Dopo una serata vestita elegantemente ed è bellissima, appare una foto particolare in cui è mano nella mano con un uomo. Il fatto particolare è che non ci sono tag che rimandino a qualcuno in particolare, ed allora l’attenzione è richiamata dai bracciali.

Sembra che, entrambi, indossino lo stesso proprio come lei ed il marito. I due mostrano sempre insieme il loro amore sui social come fosse il primo giorno. Quindi la mano è di Francesco Totti? Non resta che aspettare la risposta dell’ex capitano giallorosso sul suo profilo.

Impostazioni privacy