Alfonso Signorini, malato in studio: ha il Covid?

Nella puntata di ieri non hanno sollevato polemiche solo le vicende nella casa. Alfonso Signorini si presenta in studio con la febbre 

 

Ieri sera, venerdì 22 ottobre, le vicende nella casa hanno animato molto sia gli spettatori in studio che i fan del Grande Fratello Vip 6 dai proprio salotti a casa. Se ancora non l’avete vista non proseguite nella lettura. Una puntata ricca di colpi di scena, dallo scherzo a Giucas Casella all’uscita di Raffaella Fico. Tutti siamo a conoscenza di ciò che è stato orchestrato per far finta che la villa di Giucas fosse a rischio demolizione.

Alfonso signorini

Il povero sventurato, ieri sera, è entrato di nuovo nel mirino del Gf Vip e di Alfonso Signorini, per uno scherzo che lo ha veramente provato. Negli schemi della casa, a Giucas, hanno fatto crede che al sua villa in Sicilia stesse per essere smantellata per una serie di anomalie di costruzione. Inoltre, durante gli scavi, hanno riportato che un ordigno inesploso rinvenuto nel giardino durante il disinnesco è detonato rovinando irreparabilmente la casa.

Giucas non ci voleva credere, poi per fortuna gli hanno riferito che era tutto uno scherzo mentre parlava con il fratello Concetto dall’altra parte del vetro della casa. Invece, l’uscita della Fico, ha causato un altro scontro verbale tra lei e Soleil Sorge che ha ballato sorridendo quando il conduttore ha fatto il suo nome per la disperazione.

Bufera su Alfonso Signorini, con la febbre in studio

Alfonso signorini

Ma le polemiche non sono sorte solo per questo tipo di comportamento, definito da alcuni molto maleducato, che ha avuto la bionda influencer. Anche ciò che ha fatto Alfonso Signorini non e per nulla andato a genio ai telespettatori, che sul web hanno iniziato a commentare la situazione con molto fastidio. Lo stesso conduttore del Gf Vip, in diretta, aveva ammesso che era malato e con 38 e mezzo di febbre.

Quello che in molti hanno denunciato, è stato il modo con cui l’ha detto ovvero con molta nonchalance. Gli utenti non parlano del fatto che abbia adempiuto ai suoi impegni lavorativi influenzato, ma che lo abbia fatto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo con la pandemia da Covid-19. Cosa prevede il rispetto delle norme del Coronavirus in questi casi?

Se si ha una temperatura superiore ai 37,5°, non ci si può presentare al lavoro e rimanere nella propria abitazione chiamando il medico curante. Invece, Alfonso Signorini, era in studio per la puntata del Gf Vip 6. Perché? Aspettiamo la risposta del conduttore.

Impostazioni privacy