Dramma per il volto di Uomini e Donne: ha scoperto la malattia del figlio

Una notizia sconcertante quella a Uomini e Donne. Le parole di un’ex corteggiatrice accendono la luce sulla malattia del figlio 

 

Sicuramente non si può dire che ciò che ruoti attorno al mondo di Uomini e Donne non sia anche spettatore di momenti molto drammatici. Tra gli ultimi, uno in particolare aveva gettato nello studio un profondo senso di tristezza e di particolare preoccupazione. Stiamo parlando della rivelazione di Luca, il corteggiatore di Roberta.

uomini e donne

Dopo la sua nascita, ha confessato il ragazzo, per la madre è iniziato un vero e proprio calvario. “Quando sono nato, mia mamma è entrata in coma”, anche se per lei non era solo che l’inizio dell’incubo. Difatti dopo le è stato anche diagnosticato un cancro e, di conseguenza, anche la depressione si è affacciata sulla sua vita. Ma non solo le difficoltà di Luca caratterizzano Uomini e Donne, le parole di una ex corteggiatrice arrivano come una doccia fredda improvvisa.

Diverse volte, un’ex corteggiatrice, ha fatto parlare di sé. Ma non solo per ciò che ha fatto nel suo percorso all’intento del dating show di Maria De Filippi. Difatti, nella sua vita, anche lei ha conosciuto il vero dolore. Lei ed il suo compagno, durante la gravidanza, hanno dovuto dire addio al terzo figlio a causa di un aborto.

La malattia del figlio e le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

uomini e donne

“Mi sono rotta il ca**o di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre”. Questo in quanto, i fan di Alessia Cammarota, le hanno augurato di poter di nuovo rimanere incinta. Ma lei non vuole per paura di poter perdere un altro figlio. Ora si dedica agli altri due che ha con Aldo Palmieri, anche se arriva un annuncio riferito proprio ad uno dei loro piccoli.

Una notte insonne, molta preoccupazione e la paura che ha caratterizzato un momento particolare. Niccolò ha avuto qualche cosa, “Mio figlio non sta bene”. Sicura che abbia contratto un qualche tipo di virus, Alesia, ha voluto subito scongiurare le ipotesi del Coronavirus che in tanti dei suoi follower hanno avanzato.

“Ormai c’è un allarmismo per qualsiasi sintomo, ragazzi vi ricordo che esistono anche altre mille virus, come quello intestinale. Calmatevi. Non ha il Covid, si tratta di un virus intestinale. Facciamo fare ai medici il loro lavoro, noi limitiamoci a fare i nostri lavori, non siamo medici. Se il pediatra ha detto che non c’era bisogno di fare il tampone, non lo abbiamo fatto. Punto”.

In questo modo Alessia mette al corrente e tranquillizza tutti i sui fan. Aspetta gli esiti degli esami condotti dai dottori. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Impostazioni privacy