Anticipazioni, Il Paradiso delle Signore: Flora fa l’impossibile

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Flora indaga sul passato, ma ci sono tante altre cose che ci aspettano 

 

Una delle serie che, negli ultimi tempi, sta riscuotendo un successo nelle case di molti italiani. La serie tv di Rai 1 porta sempre venti di aria fresca e di novità con sé, non risultando mai scontata e banale. Sopratutto le ultime stagioni sono quelle che di più ci stanno appassionando, tanto da cercare sempre qualche notizia in più sulle avventure dei nostri amati personaggi.

il paradiso delle signore

Entriamo di nuovo in quel magazzino milanese dove, l’ambientazione ci rimanda a quegli anni ’60, in cui la figura della donna diventa centrale in ogni puntata. Difatti, l’emancipazione femminile, viene marcata più e più volte diventando vera protagonista delle serie. Ma ecco che, alcune anticipazioni della prima settimana di novembre, prendono il sopravvento.

Preparatevi a quanto sta per accadere, sarà veramente incredibile e da lasciare con il fiato sospeso. Prima di tutto uno sguardo a Tina, la quale non ha ancora intenzione di svelare il problema ai suoi genitori. La voce della Amato, nell’audio registrato, non convince del tutto Vittorio. La verità nascosta, per il benessere di Stefania, dal patto di Ezio e Gloria viene rivelata da quest’ultima ad Armando.

Le anticipazioni di novembre de Il Paradiso delle Signore

il paradiso delle signore

Intanto, la gravidanza portata avanti da Paola, prosegue senza intoppi mentre lascia il lavoro per riposarsi e va a trovare i colleghi al Paradiso per un saluto. Ma purtroppo, viene anche a galla il tremendo segreto di Giuseppe. Agnese difatti scopre che ha sperperato tutti i loro risparmi. La condizione del marito getta nella disperazione quest’ultima, la quale vuole portare avanti altri controlli prima di procedere con le accuse a Giuseppe.

Don Saverio, invece, indaga su quello che ha sentito al telefono tra Giuseppe e Petra. Vittorio, che sente Anna cantare, la convoca e lei avverte immediatamente Tina e Salvatore. Tina, soggetta alle domande di Vittorio, cerca di svicolare riguardo la voce che sente nel demo. Beatrice, incaricata di indagare, inizia le ricerche nelle sale di registrazione perché è chiaro che ci sia qualche cosa dietro a tutto.

Dopo che Paola ha lasciato il lavoro di Venere al Paradiso, Gemma si presenta per poter prendere il posto. Don Saverio, per il bene della coppia, cerca di convincere in tutti i modi Giuseppe a dire la verità alla moglie. La prova di Gemma si svolge in maniera esemplare a Paradiso, sempre più convinta che il posto le sarà affidato. Vittorio scopre la verità sul demo ed Anna viene difesa da Salvatore in quel momento. Poi lei, afferma di essere vedova e di avere una figlia. Vittorio, inoltre offre aiuto a Tina.

Flora continua le sue indagini. Vuole scoprire quali sono i legami tra i Guarnieri e suo padre Achille e le accuse che, ha mosso nei loro confronti, Cosimo Bergamini.

Impostazioni privacy