Gf Vip 6: Soleil contro tutti. È guerra con Aldo Montano

Al Grande Fratello Vip 6 c’è di nuovo aria di scontro. Soleil Sorge ha un nuovo conflitto all’interno della casa 

 

Soleil Sorge sembra che non riesca a tenersi lontana dalle polemiche e dagli scontri interni alla casa. Ora, la sfida con Aldo Montano, si apre nuovamente per via di un atteggiamento in particolare. Dopo essere stata salvata dal televoto contro Ainett Stephens e Carmen Russo, Soleil ha raggiunto l’immunità e Aldo non ha potuto votarla.

Aldo montano

Difatti, l’olimpionico, molto spesso l’ha apertamente nominata in quanto ha fin da subito affermato che non le sta molto simpatica. “Aldo Montano era un po’ in difficoltà perchè gli hanno tolto la sua nominata preferita. Chi? Ma ovviamente io. Stasera non mi ha potuta nominare, che strano deve essere stato per lui“. Le parole che la Sorge rivolge nei confronti di Montano lasciano capire come la situazione tra i due sia sempre tesa.

Oltre alle tante situazioni che accadono di giorno in giorno, i due sembra che si guardino sempre di più in cagnesco. Difatti, la Sorge, ha in un’occasione anche riferito cosa pensa dei modi di fare delle schermidore toscano.

Soleil e Aldo, una guerra che non ha mai fine

Aldo montano

Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non scorre buon sangue da ormai abbastanza tempo, ma tuttavia le cose stanno sempre di più peggiorando. “Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento cattiva, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona”.

La Sorge poi aggiunge che non riesce a capacitarsi di come, una persona del genere, possa sempre passarla liscia. Come se gli venisse permesso sempre di tutto. L’influencer, con parole molto dure, fa capire come la loro situazione nella casa sia su di un filo del rasoio sempre più sottile lì lì per incrinarsi del tutto.

In un’altra occasione, inoltre, lo ha anche definito più volte come una persona immatura e molto squallida. In una delle recenti puntate, Katia Ricciarelli, ha fatto un complimento mentre guardava Aldo visto che da sempre lo ritiene un bellissimo uomo. A quel punto, Soleil, interviene in malo modo “Cioè io non riesco proprio a vederlo così. A me proprio fa ca***e!!”.

Cosa accadrà a questo punto tra i due? Vediamo se riescano ad appianare le loro divergenze o se una guerra è all’orizzonte.

Impostazioni privacy