Giulia De Lellis e il problema senza soluzione: parte la denuncia

Giulia De Lellis ha avuto un problema mai risolto così ha deciso di proseguire con la denuncia: ecco di cosa si tratta

Giulia De Lellis, è una influencer e blogger di successo, che con il suo carattere ha conquistato parte del pubblico, soprattutto giovani ragazzine, che adesso la considerano un vero e proprio modello da seguire. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giulia rossetto rosa
Curiosità (foto web)

Il successo deriva da uno dei programmi più seguiti nei palinsesti dello spettacolo italiano e della rete Mediaset, ossia Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dove Giulia, era una delle corteggiatrici, poi rivelata “Scelta” del Dj Andrea Damante con cui intraprende una storia di amore e passione anche fuori dal programma, tanto che i due hanno vissuto un amore a cinque stelle per due anni, conclusasi per numerosi e presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Dopo Damante è stata spesso al centro del gossip per i suoi presunti flirt e relazioni amorose con molti personaggi del mondo dello spettacolo, possiamo ricordare Andrea Iannone ex della bellissima Belen Rodriguez e il cantante Irama nel 2018 che, dopo un anno ha annunciato la fine della relazione in una Stories Instagram affermando: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Oggi la giovane influencer è legata a Carlo Beretta e confessa di aver trovato non solo l’amore ma anche la serenità che spesso ha rincorso in passato. Ella, però ha annunciato ai suoi followers un piccolo problema che non è stato risolto, portandola a ricorrere alla polizia.

Il problema irrisolto di Giulia e la denuncia

Giulia sorride
La denuncia (foto web)

Giulia De Lellis spesso è molto attenta a comunicare sui social attimi di vita quotidiana, del suo amore, dei viaggi riuscendo sempre a mantenere un buon rapporto con i suoi followers e con i suoi fan.

Questa volta, oltre mostrare nelle sue Instagram Stories il posto meraviglioso in cui si trova, ha fatto un appunto su un servizio di spedizioni pessimo di Poste Italiane affermando: “Attenzione sempre ai servizi a cui vi affidate: poste italiane è fortemente sconsigliato! sono 9 volte che provo a spedire pacchi importanti con loro e 9 volte (nonostante lamentele e denunce) che i pacchi arrivano vuoti. Ho provato a cambiare nome del mittente ma niente, ho provato anche a cambiare indirizzo ma niente”. 

Continua nelle sue Stories: “Nessuna tutela, nessuna informazione, nessuna considerazione. Dopo 9 volte pacchi ben pagati ed assicurati per risarcimenti ridicoli. Vi prego se ci tenete alle vostre cose o dovete fare spedizione all’estero sconsigliato fortemente poste italiane”.

Impostazioni privacy