Maria De Filippi, spunta l’ex: “Lo sento via sms…”

Maria De Filippi, spunta l’ex: “Lo sento via sms…”. La regina della televisione italiana rivela un particolare curioso e fin qui inedito della sua vita privata

Della sua vita privata non si sa molto. Soprattutto delle sue relazioni antecedenti al matrimonio con Maurizio Costanzo, avvenuto nell’ormai lontano 1995. Stiamo ovviamente parlando di Maria De Filippi, la vera regina della televisione italiana, almeno per quanto concerne le reti del gruppo Mediaset. ‘Queen Mary’ come viene soprannominata nei corridoi degli uffici del gruppo presieduto da Silvio Berlusconi, è da sempre molto riservata sui temi più intimi della sua vita ma in qualche circostanza si è lasciata andare ad alcune interessanti rivelazioni.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961: ergo, i fatidici 60 anni sono ormai a un passo. Della sua strepitosa carriera di presentatrice e conduttrice tv, nonchè di autrice prolifica e talentuosa, si sa praticamente tutto. Da quando ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo sulle reti Mediaset, ha conquistato un successo dopo l’altro come una sorta di Re Mida della tv nazionale. Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, Temptation Island sono programmi che hanno fatto e stano tuttora facendo la storia della televisione nell’ultimo quarto di secolo.

Si conosce invece molto meno della Maria De Filippi intima, privata, in particolare degli anni precedenti alla relazione con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Non molto tempo fa però la amatissima presentatrice si è lasciata andare a qualche confessione svelando di aver avuto qualche storia anche importante prima di conoscere il suo attuale coniuge. “Una volta ho avuto una storiella con un amico di mio fratello. Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

maria de filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi, la rivelazione che non ti aspetti: “Ho avuto un grande amore”

Ma è a 18 anni che Maria ha conosciuto il primo vero amore della sua vita, un ragazzo suo coetaneo con cui rimase insieme per ben tre anni. Una vicenda finita non benissimo, ma che a sorpresa in qualche modo va avanti: “Oggilo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male. Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito”. Si tratta comunque di messaggi di cortesia, la relazione tra i due è finita da un pezzo: Maria De Filippi, da quel lontano 1995, ha occhi solo per il suo attuale marito.

Impostazioni privacy