Avete mai visto il figlio di Martina Colombari? Il ragazzo è la fotocopia della madre

Avete mai visto il figlio di Martina Colombari? Il ragazzo è la fotocopia della madre. Il giovane è nato dal mtrimonio della showgirl con Billy Costacurta

E’ bella, come quando ad appena 16 anni si aggiudicò il titolo di Miss Italia. Ed è soprattutto una donna pienamente realizzata sia in ambito professionale che nella vita privata. Martina Colombari è tutto questo ed anche di più: modella, attrice, showgirl, conduttrice di programmi di intrattenimento e di impegno sociale. Infine, è anche compagna e moglie di un ex grande difensore del Milan, Alessandro Costacurta. Martina però ha sempre vissuto e continua a vivere di luce propria: diversamente dalla stragrande maggioranza delle cosiddette wags, l’ex modella nata a Riccione 46 anni fa è da sempre autonoma e perfettamente indipendente dalle vicende che riguardano il suo celebre compagno.

Martina Colombari

In realtà lo sport è sempre stato presente nella vita affettiva di Martina Colombari, fin da quando appena sedicenne conobbe innamorandosene l’allora fuoriclasse dello sci italiano, Alberto Tomba. Quella con il campione bolognese degli slalom fu una relazione tormentata e a volte burrascosa che nel 1995 ebbe termine. Dopo pochissimo tempo avvenne l’incontro fatale con Alessandro ‘Billy’ Costacurta con il quale il rapporto prese fin da subito una piega ben precisa. Entrambi hanno infatti dichiarato di aver immediatamente individuato nell’altro il compagno ideale. Un’intuizione rivelatasi felice per entrambi: il matrimonio nell’estate del 2004 è stato solo la naturale conclusione di un legame destinato, almeno nelle intenzioni, a durare per sempre.

Il frutto più bello dell’amore tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta è venuto al mondo nell’ottobre del 2004, il figlio tanto desiderato che la conduttrice romagnola ha voluto a tutti i costi chiamare Achille proprio come l’invincibile eroe dell’Iliade, il celebre poema omerico. Il giovane Costacurta ha compiuto da poco 17 anni e vedendolo in foto insieme alla bellissima mamma non può non notarsi la straordinaria somiglianza tra i due. Achille è a tutti gli effetti la fotocopia della madre. Dal padre sembra aver ripreso la passione per i colori rossoneri del Milan: ha fatto discutere qualche giorno fa un video pubblicato sui social in cui il giovane Achille si rivolge con toni non proprio amichevoli all’ex portiere rossonero Gigio Donnarumma. “Vergogna!”, l’espressione rivolta al numero uno della Nazionale al momento della lettura delle formazioni di Italia-Belgio.

Piccoli peccati di gioventù, verrebbe da dire. C’è tutto il tempo per crescere e maturare: nel frattempo Martina Colombari si tiene stretta questo ragazzo che qualche mese fa rimase vittima di un pestaggio ad opera di alcuni poliziotti. Una vera e propria aggressione del tutto ingiustificata, a detta di Achille: “Mi hanno picchiato e rotto un timpano: io ero disarmato e non ho opposto alcun tipo di resistenza”.

 

 

Impostazioni privacy