Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il dramma della vita a rischio: ecco il racconto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto parlare di loro anche per un momento drammatico. Rischiarono la morte

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie del mondo dello spettacolo che più ha fatto parlare il mondo del gossip. Bellissimi ed affiatatissimi, hanno calcato le scene dello showbiz per molto tempo, fino alla nascita del loro bambino Santiago che ha letteralmente fatto impazzire il web.

belen Rodriguez Stefano de martino

Purtroppo, oltre ai tanti fan che li hanno sempre seguiti, ci sono state anche diverse polemiche che hanno ruotato attorno ai due. Venivano da storie totalmente diverse e si sono incontrati, in circostanze particolari. Belen veniva da una storia con Fabrizio Corona e poi ha iniziato a vedersi con Stefano De Martino, ma lui non era single. Difatti, stava con Emma Marrone, e sul palco di Amici nasce la nuova love story.

Belen e Stefano De Martino iniziano così il loro rapporto che poi, arriva al culmine, nel momento in cui diventano genitori del piccolo Santiago. Poi però qualche cosa inizia a non andare bene e la loro storia arriva alla fine. Durante il loro rapporto, inoltre, hanno vissuto un momento molto drammatico. Un incidente ha rischiato di causargli molti problemi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’incidente che poteva costargli caro

belen Rodriguez Stefano de martino

In via Tiburtina, nella periferia di Roma, sono stati protagonisti di un incidente che ha coinvolto proprio le due celebrità. La soubrette ed il famoso ballerino hanno subito un incidente molto importante, che li ha interessati mentre erano in moto. Hanno colpito un’auto e poi sono finiti addosso ad un furgone. Avevano appena registrato una puntata di Amici e stavano tornando da uno degli studi Mediaset.

Purtroppo l’impatto è stato inevitabile, e sono finiti per schiantarsi e ferirsi. Alcuni testimoni hanno poi riportato l’accaduto e hanno testimoniato ciò che è successo quella sera. Le ferite riportate dalla soubrette e dal ballerino sono state abbastanza gravi ed importanti. Difatti Belen Rodriguez ha ricevuto 13 punti di sutura ad un braccio e 3 punti all’altro braccio. Invece, Stefano, ha messo alcuni punti ad un braccio ed al naso.

Paola Benegas, la manager della showgirl, ha riferito le condizioni dei due e del fatto che diversi accertamenti hanno poi chiarito l’esclusione di gravi danni. Inoltre, un fan di Stefano, ha raccontato che i due stavano andando piano una volta usciti dallo studio Mediaset. Mentre il fan era incolonnato nel traffico, ha sentito all’improvviso lo schianto.

Da lì, poi sono stati trasportati all’ospedale Sandro Pertini per tutti gli accertamenti del caso. Giornalisti, telecamere ed amici della coppia sono corsi al centro medico per assicurarsi che stessero bene.

Impostazioni privacy